Ahahahah.
3D dello stile (nemesi inside)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggioperò puoi dire di esserlo tranquillamente
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da arkon86Sto scacciando
Originariamente Scritto da arkon86Sono un mdf
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da modgallagher Visualizza MessaggioNon voglio mettere i jeans.
sul pantalone potrei andare sempre di grigio però un classico jekerson, che ne pensi?
meglio Siviglia più che jackerson allora o un chino qualunque, se proprio grigio trova un grigio chiaro chiaro"It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggiomeglio Siviglia più che jackerson allora o un chino qualunque, se proprio grigio trova un grigio chiaro chiaroTessera N°0
Originariamente Scritto da fede1990Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!Originariamente Scritto da PonnoSegnate: Vinales campioneOriginariamente Scritto da SeanCe pijamo tutto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da modgallagher Visualizza Messaggiocinta? blu va bene o in tinta con le scarpe?"It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggioin tinta con le scarpe e se fossero blu sarebbe il top.
Tessera N°0
Originariamente Scritto da fede1990Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!Originariamente Scritto da PonnoSegnate: Vinales campioneOriginariamente Scritto da SeanCe pijamo tutto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da modgallagher Visualizza Messaggio
"It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da topscorer Visualizza MessaggioDai Neme, quelle sono da umarell.
"It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
penso che alla fine opterò per le timberland che ho postato, pantaloni grigio topo, cinta intrecciata blu, camicia sul bianco con dettagli da recchione, giacca blu taglio sportivoTessera N°0
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da topscorer Visualizza MessaggioDai Neme, quelle sono da umarell.
Neme mica è giovane, va detto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Testa Visualizza MessaggioNeme mica è giovane, va detto"It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
Secondo me le scarpe postate da neme vanno indossate solo da uomini > 180 hp - 10 e/o con tendenze omosessuali. Penso opterò per quelle blu anche se hanno la suola sportiva alla fine si tratta di una comunione.Tessera N°0
Commenta
-
Commenta