Io ancora niente ahahah
3D dello stile (nemesi inside)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da asen Visualizza MessaggioOggi sono stato dal sarto
In arrivo una camicia nuova
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Chiedo aiuto ai massimi esperti della trash.
Sono stato invitato ad una comunione a fine maggio, mi consigliate outfit?
- No completo da iena
- No mocassini da recchioneTessera N°0
Originariamente Scritto da fede1990Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!Originariamente Scritto da PonnoSegnate: Vinales campioneOriginariamente Scritto da SeanCe pijamo tutto.
Commenta
-
-
In che senso scusa?Tessera N°0
Originariamente Scritto da fede1990Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!Originariamente Scritto da PonnoSegnate: Vinales campioneOriginariamente Scritto da SeanCe pijamo tutto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da modgallagher Visualizza MessaggioChiedo aiuto ai massimi esperti della trash.
- No completo da iena
- No mocassini da recchione
un conto è se è beppe il tuo amicone del bar, originario di Scandiano
Un altro conto è un tuo conoscente di Roccapinuzza imparentato coi Maccaluso a Mare
Commenta
-
-
nel we sono andato in qualche negozio solo per dare un occhio
anche nel meganegozio chic vicino a casa mia dove solo per entrare ti chiedono 100 euro e la dichiarazione dei redditi
a parte i 700 euro abbondanti per giacca+pantalone e la scarsa simpatia della titolare ingrifata, mi domando il perchè vogliano a tutti i costi mettere un pò di sintetico anche nei fresco di lana
mi sembra una cosa da abito da oviesse
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da modgallagher Visualizza MessaggioChiedo aiuto ai massimi esperti della trash.
- No completo da iena
- No mocassini da recchione
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggionel we sono andato in qualche negozio solo per dare un occhio
anche nel meganegozio chic vicino a casa mia dove solo per entrare ti chiedono 100 euro e la dichiarazione dei redditi
a parte i 700 euro abbondanti per giacca+pantalone e la scarsa simpatia della titolare ingrifata, mi domando il perchè vogliano a tutti i costi mettere un pò di sintetico anche nei fresco di lana
mi sembra una cosa da abito da oviesse
nessuno noterà la differenza
e non dire però io sì , che il 90% delle volte sappiamo che è una caz zata
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da modgallagher Visualizza MessaggioIn che senso scusa?
Comunque, completo girigio o azzurro, camicia bianca, cravatta e fazzoletto di tuo gradimento e derby o oxford, se proprio proprio meglio le oxford.
Commenta
-
-
bhe quelli dell'oviesse fanno veramente schifo
ieri sono stato alla combipell e non saranno da sartoria napoletana ma non sono nemmeno così inguardabili, ho fatto anche una tessera che mi da diritto allo sconto del 30 o 50 %
domani vado a verona e ci fermeremo a mangiare in un centro commerciale dove c'è gutteridge, andrò a tastare con mano e poi se mi gusta lo compro all'outlet qui vicino
ma sono arrivato alla conclusione che mi servono due abiti completi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da topscorer Visualizza MessaggioSe fai il padrino dovrai andare di tutto punto, se sei giosto uno dei tanti ospiti volendo, anche piu' casual.
Comunque, completo girigio o azzurro, camicia bianca, cravatta e fazzoletto di tuo gradimento e derby o oxford, se proprio proprio meglio le oxford.
mi hanno consigliato pantaloni grigi, camicia bianca con dettaglio da froci0 (pallini ecc), giacca blu e cinta blu.Tessera N°0
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da topscorer Visualizza MessaggioCentos per gli abiti budget?
+scarpe+camicia+cravatta+papillon
cravatte guardavo ieri che due o tre di marinella decenti mi sono rimaste, camicie bianche da cerimonia un paio ci sono
ovvio che se metto il papillon dovrò prenderne una con collo alla francese
e penso che lo metterò e lo farò mettere anche ai miei ragazzi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da modgallagher Visualizza MessaggioDi scarpe ho queste, color grigio asfalto:
mi hanno consigliato pantaloni grigi, camicia bianca con dettaglio da froci0 (pallini ecc), giacca blu e cinta blu.
Bon, sarai il piu' elegante.
Commenta
-
Commenta