Originariamente Scritto da modgallagher
Visualizza Messaggio
3D dello stile (nemesi inside)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da modgallagher Visualizza MessaggioMa seriamente stiamo sui 400 euro?
Il ciesse lo prenderei a 50.
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da arkon86Sto scacciando
Originariamente Scritto da arkon86Sono un mdf
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da asen Visualizza MessaggioCon uno skateboard fluttuante e una delorean starebbe benissimo
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Tessera N°0
Originariamente Scritto da fede1990Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!Originariamente Scritto da PonnoSegnate: Vinales campioneOriginariamente Scritto da SeanCe pijamo tutto.
Commenta
-
-
Comunque i ciesse sono belli di colori sgargianti, anche giallo canarino non è male solo che andare in giro sembrando titti non è il massimo.Tessera N°0
Originariamente Scritto da fede1990Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!Originariamente Scritto da PonnoSegnate: Vinales campioneOriginariamente Scritto da SeanCe pijamo tutto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da modgallagher Visualizza MessaggioComunque i ciesse sono belli di colori sgargianti, anche giallo canarino non è male solo che andare in giro sembrando titti non è il massimo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da asen Visualizza MessaggioAlla fine non abbiamo concluso un *****
oppure anche uno scamosciato se cerchi un giubbino, altrimenti più leggero i classici da barca sia in versione impermeabile (northsail) che in versione lana/panno (timberland)"It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
North sail qua lo usano quelli di cinisello assieme al marsupio di gucci
Non me lo metto manco sotto minaccia
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da arkon86Sto scacciando
Originariamente Scritto da arkon86Sono un mdf
Commenta
-
-
Mettete immagini ritardati come me non capiscono.Cura il tuo corpo come un tempio
Originariamente Scritto da M K KDesade grazie di esistereOriginariamente Scritto da AK_47si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da asen Visualizza MessaggioNorth sail qua lo usano quelli di cinisello assieme al marsupio di gucci
Non me lo metto manco sotto minaccia
"It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da asen Visualizza MessaggioNon é il mio stile
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk"It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
gentaglia !!! ho aquistato un gippotino in pelle sintetica nera, collo alla coreanan, nero 100% Poliuretano....il problema fu'... che mi e' arrivato con qualche piega e grinza, sapete per caso come toglierle senza usare il ferro da stiro, o rovinare il capo....non trovo nulla sul web!!!
Zenkiu Fery MUch !!! devo assolutamente fare il bullo con mio guibbo alla "mans not hot" big shaq, bianco !! dattemi qualche drittaLast edited by secco-jones; 06-02-2019, 19:32:07.
Commenta
-
-
AmmazzatiOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
Commenta