la pochette somiglia a quella di drop al matrimonio di doms
3D dello stile (nemesi inside)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggiola pochette somiglia a quella di drop al matrimonio di doms
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da topscorer Visualizza MessaggioIo ho preso un paio di Palladium.
le ho viste in un negozio e mi son venuti i lacrimoni non ho potuto resistere
(costano sempre un inspiegabile sproposito eh)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggio(costano sempre un inspiegabile sproposito eh)
Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza MessaggioQuello era ovvio, sennò mica lo scriveva eh.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza MessaggioQuello era ovvio, sennò mica lo scriveva eh.
che ingenuotto che sono
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
la secondaOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Voleva la scusa x fotografare il pacco all amico questo lurido invertitoCura il tuo corpo come un tempio
Originariamente Scritto da M K KDesade grazie di esistereOriginariamente Scritto da AK_47si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggioconfermo la seconda
devo dire la verità sono soddisfatto anche io del mio abbinamento di stamattina (il secondo appunto)
poi guardo feltri e mi sento un povero stronzo vestito alla standaOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
Commenta