3D dello stile (nemesi inside)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioNeme sbaglio o nella foto con i capelli lisci assomigli ad Alfonso bonafede?
Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggioveneziana alla finestra, topLast edited by Nemesis84; 14-01-2019, 17:12:10."It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LO SCAPPELLATORE Visualizza Messaggiohahahahahhahahahahahahahahhaha
"It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggioahahahahah grazie a Dio no Luke, quello ha la faccia tonda gli occhi da pesce lesso e meno capelli di me.
l'unica comodità è che schermano bene
Un motivo in più per lasciarli mossi/ricciOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioAhah oggi l'ho visto il TV mentre parlava di Battisti ed ho notato i capelli uguali col ciuffetto liscio
Un motivo in più per lasciarli mossi/ricci"It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggioanche lo sguardo misto di spocchia e schifo è stupendo
quello purtroppo è inimitabile.
un pò come l'eleganza naturale dell'AvvocatoOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LO SCAPPELLATORE Visualizza Messaggioquello purtroppo è inimitabile.
un pò come l'eleganza naturale dell'Avvocato"It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
Ognuno è playboy. Tutti ci provano, alcuni ci riescono, altri noOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Gli uomini si dividono in due categorie: gli uomini che parlano di donne e gli uomini che parlano con le donne. Io di donne preferisco non parlare."It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza MessaggioGli uomini si dividono in due categorie: gli uomini che parlano di donne e gli uomini che parlano con le donne. Io di donne preferisco non parlare.Cura il tuo corpo come un tempio
Originariamente Scritto da M K KDesade grazie di esistereOriginariamente Scritto da AK_47si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ASTRONZO Visualizza MessaggioBella è Dell avvocato?"It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza MessaggioGli uomini si dividono in due categorie: gli uomini che parlano di donne e gli uomini che parlano con le donne. Io di donne preferisco non parlare.Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
beh diciamo che di Donne ne ha conosciute parecchie eh, un vero latin lover infatti parlando della sua fedeltà disse qualcosa tipo:
"sono sempre stato un marito devoto, se dicessi che sono stato fedele mentirei""It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da modgallagher Visualizza MessaggioCome vanno i jeans diesel?
nonostante siano slim molto comodi essendo un modello in denim morbido
Spero nn si smollino troppo
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggioesatto, anche con gli outfit più cafoni ( e ogni tanto li piazzava) l'avvocato risultava elegante, per non parlare delle risposte che dava
l'eleganza naturale è una cosa splendida e tremenda allo stesso tempo.
c'è gente che risulterebbe elegante anche in tuta e altri che sembrerebbero cafoni vestiti a festa anche se li vestisse L'Avvocato in persona.Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
Commenta