All'asilo da oggi non si disegnerà più, tanto c'è paint
3D dello stile (nemesi inside)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Originariamente Scritto da debeChi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?Originariamente Scritto da ZbigniewKurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.
-
-
Io sono del parere che sia importante nella vita possedere degli oggetti che incarnino ricordi e significati, in un mondo fatto di usa e getta serve qualcosa da conservare nel tempo
I miei genitori a mia sorella hanno regalato il biglietto per venire in Italia a Natale, visto che lei non se lo sarebbe potuto permettere... ma un biglietto è una cosa aleatoria, destinato ad esaurirsi nel momento in cui lo si utilizza
Ai miei genitori ero intenzionato a regalare un robot aspirapolvere, dopo essermi bene informato sul modello migliore, in grado di realizzare una mappatura dell’intera casa e di essere gestito tramite app sul telefono, sembra una s.tronzata ma ormai hanno fatto passi da gigante e sarebbe stato di indubbia utilità, permettendo di levarsi una bella rottura di c.oglioni, torni a casa la sera e trovi il pavimento pulito tutti i giorni, decidendo eventualmente se e quando dare anche una passata di straccio bagnato
Però insomma, lo trovavo poco personale come regalo, al contrario delle penne in cui c’è stata da parte mia una ricerca per individuale quella più adatta a ciascuno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dropkick Visualizza MessaggioIo sono del parere che sia importante nella vita possedere degli oggetti che incarnino ricordi e significati, in un mondo fatto di usa e getta serve qualcosa da conservare nel tempo
I miei genitori a mia sorella hanno regalato il biglietto per venire in Italia a Natale, visto che lei non se lo sarebbe potuto permettere... ma un biglietto è una cosa aleatoria, destinato ad esaurirsi nel momento in cui lo si utilizza
Ai miei genitori ero intenzionato a regalare un robot aspirapolvere, dopo essermi bene informato sul modello migliore, in grado di realizzare una mappatura dell’intera casa e di essere gestito tramite app sul telefono, sembra una s.tronzata ma ormai hanno fatto passi da gigante e sarebbe stato di indubbia utilità, permettendo di levarsi una bella rottura di c.oglioni, torni a casa la sera e trovi il pavimento pulito tutti i giorni, decidendo eventualmente se e quando dare anche una passata di straccio bagnato
Però insomma, lo trovavo poco personale come regalo, al contrario delle penne in cui c’è stata da parte mia una ricerca per individuale quella più adatta a ciascunoCura il tuo corpo come un tempio
Originariamente Scritto da M K KDesade grazie di esistereOriginariamente Scritto da AK_47si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dropkick Visualizza MessaggioIo sono del parere che sia importante nella vita possedere degli oggetti che incarnino ricordi e significati, in un mondo fatto di usa e getta serve qualcosa da conservare nel tempo
Però insomma, lo trovavo poco personale come regalo, al contrario delle penne in cui c’è stata da parte mia una ricerca per individuale quella più adatta a ciascuno
Commenta
-
-
Arrivato oggi un maglioncino di seta e cotone piu 4 pantaloni in lana, tutti stretti di coscia
Devo smettere di fare gambe 6 x week
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da arkon86Sto scacciando
Originariamente Scritto da arkon86Sono un mdf
Commenta
-
-
Mezza stagione
Mi son rotto il kazzo di mettere la camicia di merda ma non ho un gran che nell'armadio
I maglioni invernali sono troppo pesanti
Consigliatemi qualche maglioncino non troppo pesante che non sia il classico da mettere sopra la camicia con scollo a V da nerd.Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioMezza stagione
Mi son rotto il kazzo di mettere la camicia di merda ma non ho un gran che nell'armadio
I maglioni invernali sono troppo pesanti
Consigliatemi qualche maglioncino non troppo pesante che non sia il classico da mettere sopra la camicia con scollo a V da nerd.
Commenta
-
-
le adidas nmd vanno ancora o sono out?
sneakers in pelle bianca per l'inverno? l'anno scorso avevo adocchiato le reebok club
anche le nike air force non mi dispiacciono ma forse son un po' fuori moda ormaiOriginariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
-
Reebok classic.Tessera N°0
Originariamente Scritto da fede1990Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!Originariamente Scritto da PonnoSegnate: Vinales campioneOriginariamente Scritto da SeanCe pijamo tutto.
Commenta
-
-
ho presente...son simili alle club che mi piacciono molto, ovvero queste
Originariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggioho presente...son simili alle club che mi piacciono molto, ovvero queste
https://www.reebok.nl/dis/dw/image/v...00&strip=falseTessera N°0
Originariamente Scritto da fede1990Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!Originariamente Scritto da PonnoSegnate: Vinales campioneOriginariamente Scritto da SeanCe pijamo tutto.
Commenta
-
-
sisì mod ho presente, le ha un mio amico
stan smith non erano male quelle di luke con la pelle un po' diversa da quella classica
postate modelloOriginariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
Commenta