3D dello stile (nemesi inside)
Collapse
X
-
una cosa sobriaTessera N°0
Originariamente Scritto da fede1990Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!Originariamente Scritto da PonnoSegnate: Vinales campioneOriginariamente Scritto da SeanCe pijamo tutto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da modgallagher Visualizza Messaggiouna cosa sobria
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BB_Zon3 Visualizza MessaggioMi piace quell'anello.
Dove è possibile acquistarlo?
Grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dropkick Visualizza MessaggioSui gioielli no, sugli orologi è d’obbligo
Nel senso, già in teoria vengono proposti già scontati, oppure quando sono esposti a prezzo di listino sta al venditore e/o al cliente proporre o strappare un prezzo scontato
Questo perché i listini servono indicativamente a posizionare il prodotto nel mercato, ma in genere i negozianti fanno da 10 al 20% disconto senza problemi, poi in base ai modelli, alla data di uscita ecc si possono anche trovare occasioni tipo sconti del 30%
Questo era un prodotto presentato nel 2015 e uscito nel 2016, ma visto che quando vai sul sito ufficiale te lo pubblicizzano in homepage lo trattano ancora come se fosse una novità, quindi si ammazzassero
Per inciso, il giorno stesso ho chiamato un concessionario di Bergamo, per telefono mi ha offerto il 10% di sconto lasciando aperta la possibilità di una ulteriore limatina al prezzo e infatti alla fine da 699 l’ho pagato 600
Ribadendo che avrei potuto pagarlo 540 preso su internet da un negozio dell’Aquila o 560 direttamente in un negozio a Milano, avendo voglia di aspettare
Morale della favola, Stroili vaffanc.ulo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da modgallagher Visualizza MessaggioRimanendo sul discorso anelli, cosa indossate e su quale dito lo mettete (fedi a parte)?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza MessaggioBlood l'orologio kazzo mi caschi qui..
Commenta
-
-
Anello, camicia nera, pizzetto e capelli a spazzola con Gel
Occhiali D&G.Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BB_Zon3 Visualizza Messaggio70 neuri li mortè.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza MessaggioMejo pe na bocca/cul0.
Buon per te.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza MessaggioDrop cazz0 hai le dita salsciccia. Che misura hai per gli anelli? Io 19 mignolo e 20 anulare.
Polso 18.5 invece.
Commenta
-
Commenta