Originariamente Scritto da Death Magnetic
Visualizza Messaggio
3D dello stile (nemesi inside)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza MessaggioA te manco posso dirtelo che non avrai manco idea di come si fa il nodo.
Inviato dal mio Mi A1 utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioIo vado di corda classica."It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
3D dello stile (nemesi inside) no mongoli
A breve vado in Madagascar, come bagaglio a mano per questo e per i viaggi futuri voglio prendere uno zaino, dentro ci deve stare il minimo indispensabile non ho bisogno di esagerata capienza ma sarà da usare anche in viaggio per muoversi fare escursioni e avere sempre qualcosa (acqua, telefono, powerbank, GoPro per dirne alcune) a portata di mano, mi stuzzicava l’idea di attaccarci toppe dei vari paesi che visito
Le foto sono solo per rendere l’idea della tipologia di modello che cerco in particolare quello Gucci rispecchia ciò che vorrei comprare, sono i primi che ho trovato su Farfetch, lo voglio pulito senza particolare scritte in modo che sia il più possibile personalizzabile, avevo pensato a qualcosa in pelle marrone magari per dare l’idea di vissuto
Ditemi la vostra
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
L'unico vagamente accettabile secondo me è il terzo. Attento alle dimensioni per quanto riguarda il bagaglio a mano.Tessera N°0
Originariamente Scritto da fede1990Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!Originariamente Scritto da PonnoSegnate: Vinales campioneOriginariamente Scritto da SeanCe pijamo tutto.
Commenta
-
-
L'unico decente è il secondo Gucci
Detto ciò per escursioni andrei su altro più professionale tipo i north face , quelli costosi sono fantastici
Altrimenti
Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da modgallagher Visualizza MessaggioL'unico vagamente accettabile secondo me è il terzo. Attento alle dimensioni per quanto riguarda il bagaglio a mano.
Le dimensioni che cerco e che vanno bene per il bagaglio a mano sono queste, per dare l’idea
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioL'unico decente è il secondo Gucci
Detto ciò per escursioni andrei su altro più professionale tipo i north face , quelli costosi sono fantastici
Altrimenti
Qualcosa di tranquillo per un uso “giornaliero” niente di tecnico
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza MessaggioMa non voglio comprare questi mod era solo per dare l’idea
Le dimensioni che cerco e che vanno bene per il bagaglio a mano sono queste, per dare l’idea
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkTessera N°0
Originariamente Scritto da fede1990Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!Originariamente Scritto da PonnoSegnate: Vinales campioneOriginariamente Scritto da SeanCe pijamo tutto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da modgallagher Visualizza MessaggioL'unico vagamente accettabile secondo me è il terzo. Attento alle dimensioni per quanto riguarda il bagaglio a mano.
Commenta
-
-
Il secondo è molto bello.Tessera N°0
Commenta
-
-
Piquadro ha un catalogo molto assortito e sono bei prodotti.
- https://www.piquadro.com/it/borse-e-...cks.html#more4
- https://www.piquadro.com/it/borse-e-...-pc.html#more3
Tumi come qualità è tra i migliori: https://it.tumi.com/zaini/visualizza-tutti/
Anche The Bridge ha cose belle: https://www.thebridge.it/it_it/uomo/zaino.html
Altrimenti per trovare ispirazione o cose più particolari su google immagini con "leather backpack" c'è l'universo.
Commenta
-
Commenta