Originariamente Scritto da Nemesis84
Visualizza Messaggio
3D dello stile (nemesi inside)
Collapse
X
-
Buonasera shino...tutto okOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Shiinoby Visualizza Messaggiociao ragazzi, ogni tanto mi faccio vivo per un saluto.
tutto a meraviglia, la vita da single è meravigliosa"It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
grazie Neme, passa in caffetteria 3d degli orologi, ho messo un regalino di qualche mese fa.
Ne sono uscito vincitore come sempre anche sul lavoro, dopo i cazzi, sono tornato a bombaMai discutere con un idiota. Ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. O.W.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Shiinoby Visualizza Messaggiograzie Neme, passa in caffetteria 3d degli orologi, ho messo un regalino di qualche mese fa.
Ne sono uscito vincitore come sempre anche sul lavoro, dopo i cazzi, sono tornato a bomba"It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Shiinoby Visualizza Messaggiote Neme come va?
com'è qua su bw, ho sentito un Manuel per messaggi e quel bullo stratosferico di asen che forse ad agosto mi verrà a trovare
Io direi un po' nella lavatrice ultimamente, ma è il pre-agosto che è sempre un po' turbolento."It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Shiinoby Visualizza Messaggiociao chiavatoni
come state
Vai bene?
Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da huntermasterHo lekkkato un buco di kulo magnificoOriginariamente Scritto da Pescale fike e i kuli rosa non impuzzolentiscono mai
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza MessaggioMi serve una camicia tipo t shirt non so se mi spiego.
Insomma una maglietta con i bottoni fino in fondo
Mi aiutate???
Step successivi ci pensa Neme.
Commenta
-
Commenta