Top ti sei dimenticato i deltoidi a casa
3D dello stile (nemesi inside)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza MessaggioTop ti sei dimenticato i deltoidi a casa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da topscorer Visualizza MessaggioCiao compagno Drop, com'è andata la giornata?
Ameba’s life
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da topscorer Visualizza MessaggioBuonanotte compagno Drop, a domani.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dropkick Visualizza MessaggioSono tornato a casa alle 8.30 sono andato a letto alle 9.00 mi sono alzato alle 13.00 sono andato a mangiare una pizza e sono rientrato alle 15.30 sono tornato a letto alle 16.00 mi sono svegliato alle 19.30 un po’ di netflix e ora torno a letto che riattacco alle 2.00
Ameba’s lifeTessera N°0
Originariamente Scritto da fede1990Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!Originariamente Scritto da PonnoSegnate: Vinales campioneOriginariamente Scritto da SeanCe pijamo tutto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dropkick Visualizza MessaggioDomani conto di recuperare il mancato wo di oggi che già doveva essere il recupero del mancato wo di ieri
Originariamente Scritto da SergioSei un coglione.
Commenta
-
-
Sabato torno a casa alle 8.30, vedo di dormire fino alle 14.00 poi mi faccio uno shaker e alle 15.00 mi alleno così recupero anche il terzo wo settimanale e mi rimetto in pari
Questi i buoni propositi, la realtà è ancora tutta da vedere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da topscorer Visualizza MessaggioPotrei farti un massaggio linfodrenante...
Commenta
-
Commenta