Originariamente Scritto da BLOOD black
Visualizza Messaggio
3D dello stile (nemesi inside)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da topscorer Visualizza MessaggioGiusto Neme, ti è arrivato lo scooter?"It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LO SCAPPELLATORE Visualizza Messaggiocome l'ultimo dei chiacchieroni dopo aver oscenamente criticato le polo ieri ne ho prese 2.
devo dire però che erano di un colore splendido
spero almeno tu le metta dentro i pantaloni da buon impiegato del trony
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IronMan89 Visualizza Messaggio
spero almeno tu le metta dentro i pantaloni da buon impiegato del trony
un momento.
mica sono per andare a lavoro ?!
non scherziamo.
le indosserò per andare al mareOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LO SCAPPELLATORE Visualizza Messaggioun momento.
mica sono per andare a lavoro ?!
non scherziamo.
le indosserò per andare al mare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggiodai 100 in su le donne cominciano a fare battuse sul culone
Terribile il culone
Originariamente Scritto da Naturalissimo.88Sei andato veramente da Paola boa?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IronMan89 Visualizza Messaggioahahaaha cosa hai preso? fred perry?
no.
non so che marca sono, controlleròOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Fred perry per andare al mare.
Benissimo.Tessera N°0
Originariamente Scritto da fede1990Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!Originariamente Scritto da PonnoSegnate: Vinales campioneOriginariamente Scritto da SeanCe pijamo tutto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da modgallagher Visualizza MessaggioFred perry per andare al mare.
Benissimo.
non lo sono per dioOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Ieri ne ho presa una della Wrangler blu scuro con insertini ocra sul colletto e bordo maniche da abbinare a pantaloni o bermuda di quel colore.
Poi ne ho provate un paio di Tommy ma erano lunghissime, ok sono io che sono nano.
Poi sono entrato da North sails ma erano tutte da buzzurro, l'unica che mi piaceva un po' non c'era la taglia.
Poi mi sono rotto le palle e sono tornato a casa.
Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza MessaggioIeri ne ho presa una della Wrangler blu scuro con insertini ocra sul colletto e bordo maniche da abbinare a pantaloni o bermuda di quel colore.
Poi ne ho provate un paio di Tommy ma erano lunghissime, ok sono io che sono nano.
Poi sono entrato da North sails ma erano tutte da buzzurro, l'unica che mi piaceva un po' non c'era la taglia.
Poi mi sono rotto le palle e sono tornato a casa.
Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Death poi fammi una coppetta nocciola e fior di latteOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
Commenta