3D dello stile (nemesi inside)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio"It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggioil costume è bello, però te che sei di Roma vai da Spada che ha costumi a metà di quelli che paghi MC2 e sono carini, scarpe se non sbaglio tu hai già deeprut adidas quindi ti tocca nike o full balck oppure colore accesissimo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggiosolo occhio alle testate"It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggioil costume è bello, però te che sei di Roma vai da Spada che ha costumi a metà di quelli che paghi MC2 e sono carini, scarpe se non sbaglio tu hai già deeprut adidas quindi ti tocca nike o full balck oppure colore accesissimo.
Scarpe avevo le Adidas Tubular Shadow full Black ma mi si sono bucate.
Le Deeprut mi piacciono ma dici che per uscita easy ci stanno o sono troppo? Quale colore? A me intrippano quelle arancioni!
Polo e pantaloncini? Che colori estivi vanno?
Le scarpe che dici?Originariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ponno Visualizza MessaggioSpada non lo conoscevo! Ne ha alcuni bellissimi a 20 euro, faccio scorta!
Scarpe avevo le Adidas Tubular Shadow full Black ma mi si sono bucate.
Le Deeprut mi piacciono ma dici che per uscita easy ci stanno o sono troppo? Quale colore? A me intrippano quelle arancioni!
Polo e pantaloncini? Che colori estivi vanno?
Le scarpe che dici?"It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
Le Deerupt Pride sono bellissime, peccato che la mia etica mi impedisca di comprarle. *****. Quelle verdi mela anche sono carine imoOriginariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Polo quest'anno solo roba Fila e sergio tacchiniTessera N°0
Originariamente Scritto da fede1990Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!Originariamente Scritto da PonnoSegnate: Vinales campioneOriginariamente Scritto da SeanCe pijamo tutto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ponno Visualizza MessaggioLe Deerupt Pride sono bellissime, peccato che la mia etica mi impedisca di comprarle. *****. Quelle verdi mela anche sono carine imo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da modgallagher Visualizza MessaggioPolo quest'anno solo roba Fila e sergio tacchini
Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggiocioè? (serio - non conosco neanche che scarpe sono)
Originariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ponno Visualizza MessaggioBenetton mi ha dato una sensazione al tatto stra ottima ma non so se andare su un colore molto acceso o una roba più delicata tipo Tortora, mi serve Neme
Sono delle scarpe dell’Adidas molto particolari e molto colorate. Questa è la colorazione speciale per il Gay Pride, molto bella ma le scarpe per i ricchioni non le compro
https://www.zalando.it/adidas-origin...5o03q-a11.htmlOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ponno Visualizza MessaggioBenetton mi ha dato una sensazione al tatto stra ottima ma non so se andare su un colore molto acceso o una roba più delicata tipo Tortora, mi serve Neme
Sono delle scarpe dell’Adidas molto particolari e molto colorate. Questa è la colorazione speciale per il Gay Pride, molto bella ma le scarpe per i ricchioni non le compro
https://www.zalando.it/adidas-origin...5o03q-a11.htmlTessera N°0
Originariamente Scritto da fede1990Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!Originariamente Scritto da PonnoSegnate: Vinales campioneOriginariamente Scritto da SeanCe pijamo tutto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
https://www.zalando.it/adidas-origin...5o03q-a11.html
meglio così fanno cagareOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Appena presi questi da zara.Tessera N°0
Commenta
-
Commenta