sunto delle richieste? ho visto alcuni post ma non ho sbatta di recuperare le pagibe
3D dello stile (nemesi inside)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggiosunto delle richieste? ho visto alcuni post ma non ho sbatta di recuperare le pagibe
per carità non lo fare
Originariamente Scritto da SergioSei un coglione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggio
per carità non lo fare"It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggiosunto delle richieste? ho visto alcuni post ma non ho sbatta di recuperare le pagibe
Mod cerca uno zaino, Luke è mongolo, Cesko fr0cio e Drop nazi, Mkk povero, nulla di nuovo insomma.
Commenta
-
-
Sono parsimonioso più che povero...
Top pippa dal clito Delle europarlamentaresse coi nostri soldi comuqueOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggiogh .Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioSono parsimonioso più che povero...
Top pippa dal clito Delle europarlamentaresse coi nostri soldi comuque"It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da topscorer Visualizza MessaggioQuest'anno niente saldi per me, sto investendo tutto in coca da tirare sui grilletti delle funzionarie e da far tirare loro dal mio pistulino.
Comunque quest'anno per ora delusione anche io con i saldi,comprerò qualche min.chiata giusto per dire di averlo fatto"It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da topscorer Visualizza MessaggioIn realta se metti solo sul grilletto fai dei righini piccilissimi, io salgo un po' anche sul monte di Venere..."It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
Commenta