Originariamente Scritto da Arturo Bandini
Visualizza Messaggio
3D dello stile (nemesi inside)
Collapse
X
-
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
-
-
Io lavoro in camicia, per comodità
Soprattutto d'estate
Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da huntermasterHo lekkkato un buco di kulo magnificoOriginariamente Scritto da Pescale fike e i kuli rosa non impuzzolentiscono mai
Commenta
-
-
lavorare e' una cosa di cattivo gustoOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da madmas Visualizza MessaggioIo lavoro in camicia, per comodità
Soprattutto d'estate
Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
Comunque pure io al matrimonio di doms ho contato un totale di 6 abiti di cui solo 2 con cravatta
Commenta
-
-
Io a lavoro le camicie le uso come strofinacci.Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Mi state dicendo forse che su bw si prendono le cose troppo sul serio?Originariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Originariamente Scritto da debeChi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?Originariamente Scritto da ZbigniewKurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.
Commenta
-
-
perche hanno il cazz o barzotto ? ricchioni?Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza MessaggioMi state dicendo forse che su bw si prendono le cose troppo sul serio?
Ma poco poco ehOriginariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
guardali lì tutti belli felicioni e paffutelli che si sono appena sifonati la tipa del tipo enorme e tiratissimo ( con mascella scavata) di turno
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiotornato ora da Siena. Bel matrimonio, ho incontrato una mia vecchia fiamma ormai sposata e ci siamo raccontati le disillusioni della vita.
Alla fine come regalo ho fatto un decanter d'argento e una bottiglia di Ornellaia.
Ho seguito i vostri consigli per l'abbigliamento: vestito blu gessato di sartoria, camicia bianca, cravatta grigia dior, scarpe oxford. Dicevate che se non avessi fatto così avrei messo a disagio gli sposi anzichè passare inosservato... Ero praticamente l'unico vestito così oltre allo sposo e altri 4-5. La maggioranza abiti spezzati, la giacca blu e sotto pantaloni sportivi, chi jeans, chi rossi, chi a quadri. Un'infinità di mocassini e scarpe da ginnastica. Qualcuno in polo, c'era uno coi sandali e la polo arancione.
Non so a che matrimoni andate voi per vedere tutta questa eleganza[
Commenta
-
Commenta