Originariamente Scritto da Dropkick
Visualizza Messaggio
3D dello stile (nemesi inside)
Collapse
X
-
"It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio"It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dropkick Visualizza MessaggioIo la uso con jeans o pantaloncini, ovviamente fuori, collo giù, tinta unita con bordini a contrasto e viaTessera N°0
Originariamente Scritto da fede1990Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!Originariamente Scritto da PonnoSegnate: Vinales campioneOriginariamente Scritto da SeanCe pijamo tutto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da modgallagher Visualizza Messaggioi bottoni?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggioio ti dirò che sono più comodo in camicia,la trovo molto versatile poi chiaro se devo fare lavori manuali tshirt però per andarci in giro la trovo più comoda
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dropkick Visualizza MessaggioBoh io non ci trovo niente di comodo nella camicia... quindi la metto solo quando non se ne può fare a meno"It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
contesto: laurea il 20 luglio pomeriggio a piazza San Marco. A parte le bestemmie esagerate per il caldo e l'umidità che ci sarà stavo pensando ad uno spezzato.
Ho una giacca blu, devo prendere pantalone e camicia. Cosa consigliate, classico pantalone beige e camicia azzurra?
Accessori color testa di moro?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IronMan89 Visualizza Messaggiocontesto: laurea il 20 luglio pomeriggio a piazza San Marco. A parte le bestemmie esagerate per il caldo e l'umidità che ci sarà stavo pensando ad uno spezzato.
Ho una giacca blu, devo prendere pantalone e camicia. Cosa consigliate, classico pantalone beige e camicia azzurra?
Accessori color testa di moro?
Commenta
-
-
io metterei questo
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggioio metterei questo
io pensavo ti vestissi già così solitamente
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza MessaggioVestite da piccione bro...te mimetizzi.
per le cac*te di piccione pensavo a quegli impermeabili gialli che si usano allo stadio
Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggiobro
io pensavo ti vestissi già così solitamente
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IronMan89 Visualizza Messaggiocontesto: laurea il 20 luglio pomeriggio a piazza San Marco. A parte le bestemmie esagerate per il caldo e l'umidità che ci sarà stavo pensando ad uno spezzato.
Accessori color testa di moro?Originariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Originariamente Scritto da debeChi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?Originariamente Scritto da ZbigniewKurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggioio ti dirò che sono più comodo in camicia,la trovo molto versatile poi chiaro se devo fare lavori manuali tshirt però per andarci in giro la trovo più comodaCura il tuo corpo come un tempio
Originariamente Scritto da M K KDesade grazie di esistereOriginariamente Scritto da AK_47si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.
Commenta
-
-
Sig. Drop si contengaOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ALFONSO Visualizza MessaggioNeme a fine agosto farò una settimana all'estero con altri amici. Devo assolutamente infondere italian style per rimorchiare a pacchi. Come riempio una valigia piccola da viaggio che accettano le compagnie lowcost? i due costumi me li avevi postati e siamo ok il resto?Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
Commenta