a me qualche giubbino a parte (che comunque non prenderei, preferisco l'Alpha) la roba della Stone Island fa c.agare e mi pare fin troppo sopravvalutata dall'ambiente ultras
3D dello stile (nemesi inside)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ALFONSO Visualizza MessaggioMa sei scemo o mangi i sassi cerco cose low cost 190€ ed è pure brutto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dropkick Visualizza Messaggioa me qualche giubbino a parte (che comunque non prenderei, preferisco l'Alpha) la roba della Stone Island fa c.agare e mi pare fin troppo sopravvalutata dall'ambiente ultras
L'Alpha sarebbe l'Alpha Industries quella che fa i bomber?
Io a parte i bomber in giro non vedo molta roba, sarà che la vendono in negozi che io non bazzico.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ALFONSO Visualizza MessaggioMa sei scemo o mangi i sassi cerco cose low cost 190€ ed è pure brutto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da topscorer Visualizza MessaggioCura il tuo corpo come un tempio
Originariamente Scritto da M K KDesade grazie di esistereOriginariamente Scritto da AK_47si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da topscorer Visualizza MessaggioA me ci sono cose che fanno cagarissimo ed altre che piacciono moltissimo ma li oh, son gusti.
L'Alpha sarebbe l'Alpha Industries quella che fa i bomber?
Io a parte i bomber in giro non vedo molta roba, sarà che la vendono in negozi che io non bazzico.
Commenta
-
-
Certi giacconi della stone island sono spettacolari, costano mille miliardi però.Tessera N°0
Originariamente Scritto da fede1990Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!Originariamente Scritto da PonnoSegnate: Vinales campioneOriginariamente Scritto da SeanCe pijamo tutto.
Commenta
-
-
Capisco questa ondata di freddo ma ragazzi siamo quasi a luglio
Che madonna c'entrano sti giubbotti?Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dropkick Visualizza Messaggiosi Alpha Industries, qualità a mio parere decisamente buona... ho questi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioCapisco questa ondata di freddo ma ragazzi siamo quasi a luglio
Che madonna c'entrano sti giubbotti?Tessera N°0
Originariamente Scritto da fede1990Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!Originariamente Scritto da PonnoSegnate: Vinales campioneOriginariamente Scritto da SeanCe pijamo tutto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da modgallagher Visualizza MessaggioBhe nel titolo c'è scritto no mongoli ma tu continui a postare.
Sta di fatto che la richiesta oltre che inopportuna è fatta da alfonso...quindi...Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da topscorer Visualizza MessaggioEcco vedi, l'ultimo, quello nel riquadro visto cosi in foto mi fa proprio schifo, il bomber, senza cappuccio è un classico, io ne ho uno verde che se lo scappelli è arancione.
Quello che ti fa schifo lo uso parecchio perché piuttosto versatile, in casi di necessità ha anche il cappuccio a scomparsa e l’imbottitura staccabile lo rende utilizzabile anche nella stagione primaverile
Commenta
-
-
Cristo santo.Tessera N°0
Commenta
-
Commenta