Originariamente Scritto da -Jack-
Visualizza Messaggio
3D dello stile (nemesi inside)
Collapse
X
-
Cura il tuo corpo come un tempio
Originariamente Scritto da M K KDesade grazie di esistereOriginariamente Scritto da AK_47si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.
-
-
Originariamente Scritto da asen Visualizza MessaggioCon il tuo fisico ti conviene passare l'estate in montagna, con la tua faccia ti conviene passare la vita chiuso in casaOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ALFONSO Visualizza Messaggiosi vabbè 250€ grazie al cazz0 che fa cose belle. Guarda i costumi più sopra
Costumi quelli a metà quad ci stanno solo se hai gambe di livello, gli altri ci possono stare
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza MessaggioNon avevo aperto l’immagine e visto il taschino mi sembrava una t-shirt mea culpa, ancora peggio comunque
Per i colori vale lo stesso discorso, Zara ne fa di carini in cotone, ma il discorso è il medesimo, sicuramente in un maglione la qualità conta di più quindi trova quello che ti veste meglio e che abbia una qualità decente e compralo
Non è economica ma la Stone Island fa maglioni ottimi sui 200/250
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Per i maglioni ho trovato in rinascente un marchio ottimo composto da cachemire seta e cotone
Morbidissimi e con una bella vestibilità. Con i saldi 70 euroOriginariamente Scritto da arkon86Sto scacciando
Originariamente Scritto da arkon86Sono un mdf
Commenta
-
-
Gutteridge fa maglioni molto validi a 40 euro. Cotone e cachemire.Tessera N°0
Originariamente Scritto da fede1990Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!Originariamente Scritto da PonnoSegnate: Vinales campioneOriginariamente Scritto da SeanCe pijamo tutto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da modgallagher Visualizza MessaggioGutteridge fa maglioni molto validi a 40 euro. Cotone e cachemire.Originariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Originariamente Scritto da debeChi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?Originariamente Scritto da ZbigniewKurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.
Commenta
-
-
Sara finto chachemireOriginariamente Scritto da asen Visualizza MessaggioPer i maglioni ho trovato in rinascente un marchio ottimo composto da cachemire seta e cotone
Morbidissimi e con una bella vestibilità. Con i saldi 70 euroCura il tuo corpo come un tempio
Originariamente Scritto da M K KDesade grazie di esistereOriginariamente Scritto da AK_47si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.
Commenta
-
-
Qui dentro fate solo sputazza neme dove seiiii????Cura il tuo corpo come un tempio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da topscorer Visualizza MessaggioAlfonso, in estate cerchi maglioni, cazz0 anche te, cerca canottiere, camicie a mezze maniche, sandali da indossare col calzino.Cura il tuo corpo come un tempio
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Ma sei scemo o mangi i sassi cerco cose low cost 190€ ed è pure bruttoCura il tuo corpo come un tempio
Commenta
-
Commenta