A&F fa roba carina ma certamente non di qualità, anzi li paghi poprio solo il brand, dovrebbe costare come Zara in realtà.
3D dello stile (nemesi inside)
Collapse
X
-
Mha forse in Italia, ma non è che c'è solo li come mercato, qui ad esempio va ancora abbastanza, fra i giovanissimi specialmente, forse il fatto di avere uno store fighissimo nella via del lusso aiuta.
Ultimamente vedo un sacco di ragazzi e ragazze con t-shirt Levi's.Last edited by topscorer; 25-06-2018, 11:16:09.
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da topscorer Visualizza MessaggioSoggetto?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza MessaggioFa schifo
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Gente under 30 over 25 no minchiate chiodate e porcherie coi cuoriciniCura il tuo corpo come un tempio
Originariamente Scritto da M K KDesade grazie di esistereOriginariamente Scritto da AK_47si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da topscorer Visualizza MessaggioMha forse in Italia, ma non è che c'è solo li come mercato, qui ad esempio va ancora abbastanza, fra i giovanissimi specialmente, forse il fatto di avere uno store fighissimo nella via del lusso aiuta.
Ultimamente vedo un sacco di ragazzi e ragazze con t-shirt Levi's.
In Italia a Milano se qualche anno fa c’erano code kilometriche ora entrano giusto 4 gatti
Questione di modaOriginariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ALFONSO Visualizza Messaggioposta modelli per poveri, anche se attendo neme ancora non ho capito come si veste aldildà degli abiti.
Gente under 30 over 25 no minchiate chiodate e porcherie coi cuoricini
Commenta
-
-
io ho la maglia dle pigiama con il taschino per i fazzoletti di cartaOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza MessaggioLe magliette con il taschino sono pessime sotto ogni punto di vista, vanno più che bene delle semplici t-shirt tinta unita di colori tranquilli nero bianco verde militare grigio, scegli quella che più di piace evitando fantasie particolari che siano Zara asos o altro poco cambia
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkCura il tuo corpo come un tempio
Originariamente Scritto da M K KDesade grazie di esistereOriginariamente Scritto da AK_47si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.
Commenta
-
-
Che maglione di merda alfonso
Poi con il tuo fisico da suino sicuro ti sta uno schifo
Maglioni solo quelli leggeri da mettere con sotto la camicia ad eccezione di rari casiOriginariamente Scritto da arkon86Sto scacciando
Originariamente Scritto da arkon86Sono un mdf
Commenta
-
-
Costumi indosserei questi:
Acquista online ASOS DESIGN - Pantaloncini da bagno sopra il ginocchio rosa con coulisse nera e bianca su ASOS. Con spedizione e reso gratuiti (T&C applicabili), lo shopping non é mai stato cosí facile!
Scopri online ASOS DESIGN - Pantaloncini da bagno verde fluo lavaggio acido super corti con ASOS. Acquista i must-haves di questa stagione con spedizione e reso gratuiti (T&C applicabili).
Acquista online Burton Menswear - Pantaloncini da bagno con fenicotteri su ASOS. Con spedizione e reso gratuiti (T&C applicabili), lo shopping non é mai stato cosí facile!
Questo è il mio preferito ma non glieli dò 45 euri http://www.asos.com/it/farah/farah-c...otalstyles=419Cura il tuo corpo come un tempio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ALFONSO Visualizza Messaggioposta modelli per poveri, anche se attendo neme ancora non ho capito come si veste aldildà degli abiti.
Gente under 30 over 25 no minchiate chiodate e porcherie coi cuoricini
Per i colori vale lo stesso discorso, Zara ne fa di carini in cotone, ma il discorso è il medesimo, sicuramente in un maglione la qualità conta di più quindi trova quello che ti veste meglio e che abbia una qualità decente e compralo
Non è economica ma la Stone Island fa maglioni ottimi sui 200/250
Commenta
-
Commenta