Originariamente Scritto da Nemesis84
Visualizza Messaggio
3D dello stile (nemesi inside)
Collapse
X
-
Cura il tuo corpo come un tempio
Originariamente Scritto da M K KDesade grazie di esistereOriginariamente Scritto da AK_47si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.
-
-
Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza MessaggioMa no, era proprio in compagnia del principe di Galles per un brindisi di mezzanotte.
Inviato dal mio Mi A1 utilizzando TapatalkCura il tuo corpo come un tempio
Originariamente Scritto da M K KDesade grazie di esistereOriginariamente Scritto da AK_47si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.
Commenta
-
-
Se sei in that a scopare bambine okOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioSe sei in that a scopare bambine okCura il tuo corpo come un tempio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioSe sei in that a scopare bambine ok
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ALFONSO Visualizza MessaggioAhaahahahajajahajajajajahahahahahahahahahahahahOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Allora prendine dueOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
3D dello stile (nemesi inside) no mongoli
Originariamente Scritto da asen Visualizza MessaggioL orologio oro solo se rosa >40k
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Commenta