Originariamente Scritto da M K K
Visualizza Messaggio
3D dello stile (nemesi inside)
Collapse
X
-
Distillati in effetti è difficile , già birra e vino è facile trovare sedimenti di lievito e residui di fermentabili o luppolo che con la sola acqua e scivolino non vengono via...
Chi fa birra spesso usa candeggina per uccidere eventuale lievito che rimane è che rovinerebbe la birra...
Sui distillati , specie le grappe artigianali non ci sono residui ma rimane una patina sottile di non so cosa... Che è la causa dell' odore... Con l oxy si rimuove tutto con facilitàOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Si passa da pochette a distillati in un attimoOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza MessaggioSe il significato è l’originale stima per doms
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
A casa mia, significa che la stima è per quello che il tatuaggio sottintende, questo a casa mia, magari sul lago è differente
Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioSi passa da pochette a distillati in un attimo
Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza MessaggioUn vero killer per farsi sgamare meglio si tatua una bella pisciata sulla coda dell occhio. Grazie ragazzi
in sud america è (era?) una pratica piuttosto comune nelle gangOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza MessaggioIo ne conosco uno che ha tatuato un IBAN sul collo
E il tariffario sul tripicite
Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando TapatalkOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Un po' dialisi e passa la pauraOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza MessaggioSe drop sotto la fermata del pulman a milano caccia il coltello la vecchia seduta affianco penserà che e l ora dello spuntino e che si starà per affettare una mela. Milano eh. Il sud americano milanese non esiste.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza MessaggioAcqua calda e bicarbonato Drop, sono sufficienti per levare l'eventuale aroma di un altro distillato.
Li fai stare un po' di tempo e sciacqui bene.
Il bicarbonato in casa ce l'ho, le altre robe da piccolo chimico nominate invece no quindi sti c.azzi me lo faccio andare bene
Commenta
-
Commenta