É un grandissimo imprenditore e i suoi abiti sono presi da collezioni di pregio
3D dello stile (nemesi inside)
Collapse
X
-
-
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da topscorer Visualizza MessaggioNeme e Bob che ne pensate della cravatta e la pochette abbinate?
A me piace, poi lui è tra quelli che puo.
"It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ALFONSO Visualizza MessaggioNeme quando leggi domani mattina ed hai tempo mi linkeresti dei jeans da ordinare, anche pantalone estivi per occasioni casual o uscire la sera (ndr chupiteria discoteche nei lidi lungomare)
Sentitamente ringrazio"It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza MessaggioLui no assoluto, cravatta e pochette uguali non vanno bene, il tessuto non va bene, il tagli dellpabito non va bene (serviva il tight), camicia no doveva essere bianca... Continuo? deve ringraziare che è un bell'uomo e famoso e quindi poteva venire con un sacco di yuta e gli saerbbe stato bene
lo ripeto
Clooney può fare il kazzo che vuole
rende comunqueOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza MessaggioLui no assoluto, cravatta e pochette uguali non vanno bene, il tessuto non va bene, il tagli dellpabito non va bene (serviva il tight), camicia no doveva essere bianca... Continuo? deve ringraziare che è un bell'uomo e famoso e quindi poteva venire con un sacco di yuta e gli saerbbe stato bene
Originariamente Scritto da SergioSei un coglione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggiodi jeans e pantaloni monocolore non posso linkarteli perchè devi provarli e vedere come vestono, la marca non conta van bene anche zara, mango etcCura il tuo corpo come un tempio
Originariamente Scritto da M K KDesade grazie di esistereOriginariamente Scritto da AK_47si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggioti stavo aspettando: tu cosa avresti indossato?
I due che mi sono piaciuti di più Beckham con versione super classica e Gabriel Macht.
Io da invitato avrei sicuramente indossato il tight classico: essendo mattina la versione classica con pantalone grigio (magari medio non antracite) giacca nera e panciotto grigio ma non doppio petto, camicia bianca e cravatta nera."It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ALFONSO Visualizza MessaggioÈ qui che nasce il.problema, come devono stare? Stretti"It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
Commenta