Agevolo:
3D dello stile (nemesi inside)
Collapse
X
-
Commenta
-
-
L’unico appunto sono le scarpe
La camicia bianca è un must
Ma è Beckham e non gli si può dire nulla, è un icona di stile
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da topscorer Visualizza MessaggioPero' volendo ci sarebbe da fare appunti, camicia bianca e bho... quelle mi sembrano Derby, comunque si, figo è figo, se Kurt mi prestasse la sua lingua gli slurperei il cappellone.
Era figo, ma non ha scelto l'abito giusto, secondo me molto meno grave la pochette abbinata alla cravatta che vestirsi da sera con le derby ad una cerimonia diurna, tutto li.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da topscorer Visualizza MessaggioFabi mi autocito per risponderti.
Era figo, ma non ha scelto l'abito giusto, secondo me molto meno grave la pochette abbinata alla cravatta che vestirsi da sera con le derby ad una cerimonia diurna, tutto li.
È da capire...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da topscorer Visualizza MessaggioMha, sembra un frac, vedi com'è lungo, s'è vestito da sera per una cerimonia che s'è svolta di giorno, ha sbagliato tutto, David declassato ad un giacomino qualsiasi.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza MessaggioMadonna mia quanto cristo è bello.
No frogio eh, ma quello che va detto...va detto.
Su bw sarebbe un secco hp-10 che deve allenare il petto.
Ah, poi ha anche più di 40 anni.Tessera N°0
Originariamente Scritto da fede1990Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!Originariamente Scritto da PonnoSegnate: Vinales campioneOriginariamente Scritto da SeanCe pijamo tutto.
Commenta
-
-
Se solo il mondo scoprisse bw, quale immenso contributo si darebbe al genere umano.
Quello e un paio di denunceOriginariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Originariamente Scritto da debeChi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?Originariamente Scritto da ZbigniewKurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da modgallagher Visualizza MessaggioAnche gli occhiali erano top level.
Su bw sarebbe un secco hp-10 che deve allenare il petto.
Ah, poi ha anche più di 40 anni.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza MessaggioGente che a vent'anni, pe avecce un minimo di volume, spesse volte presenta bf inaccettabile.Tessera N°0
Originariamente Scritto da fede1990Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!Originariamente Scritto da PonnoSegnate: Vinales campioneOriginariamente Scritto da SeanCe pijamo tutto.
Commenta
-
Commenta