3D dello stile (nemesi inside)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
-
-
Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggiovestito grigio, camicia a bacchette azzurre, cravatta azzurra con ondine bianche, scarpa double monk nera e cintura nera
e posta foto cristo!Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
ragazzi postate foto che ci facciamo 4 risateOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da asen Visualizza MessaggioOggi pantaloncini boston celtics, maglietta bianca, air max 2017
Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da huntermasterHo lekkkato un buco di kulo magnificoOriginariamente Scritto da Pescale fike e i kuli rosa non impuzzolentiscono mai
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da asen Visualizza MessaggioOggi pantaloncini boston celtics, maglietta bianca, air max 2017Originariamente Scritto da LO SCAPPELLATORE Visualizza Messaggioragazzi postate foto che ci facciamo 4 risateTessera N°0
Originariamente Scritto da fede1990Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!Originariamente Scritto da PonnoSegnate: Vinales campioneOriginariamente Scritto da SeanCe pijamo tutto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LO SCAPPELLATORE Visualizza MessaggioCura il tuo corpo come un tempio
Originariamente Scritto da M K KDesade grazie di esistereOriginariamente Scritto da AK_47si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LO SCAPPELLATORE Visualizza Messaggioragazzi postate foto che ci facciamo 4 risate
Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da huntermasterHo lekkkato un buco di kulo magnificoOriginariamente Scritto da Pescale fike e i kuli rosa non impuzzolentiscono mai
Commenta
-
-
Mod sei così ostile solo perchè ho reso pubblico il fatto che quella luridissima T R O I A della tua ex quando stava con te si faceva sfasciare il fetillo da vari coatti del quadrato ?Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da madmas Visualizza MessaggioToh
Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
madonna santissima è allucinante questa tuta
e anche la maglietta bianca che spunta sotto!
dove cazz0 sei ?
tiè
Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Sei scannato madOriginariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Originariamente Scritto da debeChi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?Originariamente Scritto da ZbigniewKurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza MessaggioOggi Clarks, jeans e camicia da boscaiolo Rip Curl.
Tanto sono un tecnico, che me ne fotte a me?
Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
la camicia da boscaiolo con sotto una t-shirt va molto di moda e non mi dispiace (sotto i 30 anni) però va portata sbottonata
se la camicia è rossa e blu (come in foto) trovo carina una t-shirt blu sotto
(trovate entrambe i capi di abbigliamento da Zara a un prezzo ridicolo)
le tasche sul petto invece sono (ahimé) osceneOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
Commenta