Originariamente Scritto da ALFONSO
Visualizza Messaggio
3D dello stile (nemesi inside)
Collapse
X
-
nuovi arrivi sportivi (spendo di più il Nike Store che quando compro abiti con cui esco la sera)
sono alla ricerca di un paio di felpe sportive fighe
consigli ?Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Per la faccia invece ? ancora niente?Tessera N°0
Originariamente Scritto da fede1990Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!Originariamente Scritto da PonnoSegnate: Vinales campioneOriginariamente Scritto da SeanCe pijamo tutto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Felpe Nike grigie chiare stop
Quelle 2 cose fanno cagare
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da modgallagher Visualizza MessaggioPer la faccia invece ? ancora niente?
hahahahhahahahahahahaOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza MessaggioFelpe Nike grigie chiare stop
Quelle 2 cose fanno cagare
posta le felpeOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
-
il tascone davanti non mi piace
la seconda invece è molto bella
poi grigia e bianca potrei metterla sia su tuta blu che su tuta nera....
ma deve calzare così larga/sblusata ?Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Ho messo tutti è 3 i modelli di felpa apposta
Personalmente per le uscite estremamente casual sono per quella senza zip e cappuccio
Per la palestra invece zip e cappuccio è più comoda da gestire
Una felpa attillata è brutta da vedere soprattutto se sotto non c’è un fisico degno di nota quindi si deve vestire così
Commenta
-
-
vi mettete la felpa in palestra?Tessera N°0
Originariamente Scritto da fede1990Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!Originariamente Scritto da PonnoSegnate: Vinales campioneOriginariamente Scritto da SeanCe pijamo tutto.
Commenta
-
-
Io sono d’inverno o comunque quando fa freddino dopo il riscaldamento la tolgo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza MessaggioHo messo tutti è 3 i modelli di felpa apposta
Personalmente per le uscite estremamente casual sono per quella senza zip e cappuccio
Per la palestra invece zip e cappuccio è più comoda da gestire
Una felpa attillata è brutta da vedere soprattutto se sotto non c’è un fisico degno di nota quindi si deve vestire così
no no la utilizzerei solo per fare sport o per star comodo durante viaggi/escursioni ecc.
non la volevo attillata figurati, mi chiedevo se ci fossero modelli meno sblusati
comunque la prenderò
ps MOD la felpa in palestra può essere comoda per riscaldarsi soprattutto se fuori fa freddo
ma poi a parte la palestra questa puoi metterla quando vai a fare nuoto, corsa, calcio ecc.Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza MessaggioIo sono d’inverno o comunque quando fa freddino dopo il riscaldamento la tolgo
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkCura il tuo corpo come un tempio
Originariamente Scritto da M K KDesade grazie di esistereOriginariamente Scritto da AK_47si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.
Commenta
-
Commenta