Fuori dal lavoro sostanzialmente.
3D dello stile (nemesi inside)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da modgallagher Visualizza MessaggioFuori dal lavoro sostanzialmente."It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggioallora se lo stile è molto sportivo quindi uno snapback va benissimo, un coppola per esempio è versatile ma bisogna proprio sentirsela, il trilby è il più originale in questo momento ma serve un po' di coraggio e infine il porkpie che è il più gestibile anche in modo easy.Tessera N°0
Originariamente Scritto da fede1990Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!Originariamente Scritto da PonnoSegnate: Vinales campioneOriginariamente Scritto da SeanCe pijamo tutto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da modgallagher Visualizza MessaggioPreferisco i monocolori di cotone con visiera non piatta.Cura il tuo corpo come un tempio
Originariamente Scritto da M K KDesade grazie di esistereOriginariamente Scritto da AK_47si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da modgallagher Visualizza MessaggioPEr i cappelli cosa consigliate?
Io uso snapback o flexfit da nigga bulloOriginariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dropkick Visualizza MessaggioGiusto torniamo it
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza MessaggioSei pelato?
Io uso snapback o flexfit da nigga bullo
Tessera N°0
Originariamente Scritto da fede1990Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!Originariamente Scritto da PonnoSegnate: Vinales campioneOriginariamente Scritto da SeanCe pijamo tutto.
Commenta
-
-
-
Lo metto quando vado a euroma2 per fare seg.a a scuolaTessera N°0
Commenta
-
-
3D dello stile (nemesi inside) no mongoli
Originariamente Scritto da modgallagher Visualizza MessaggioNano pelato rachitico e sordomuto.
Squadre che il 99% delle volte chi porta il berretto non ha mai visto manco in tvOriginariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
Commenta