Hahahaahah avatar favoloso
3D dello stile (nemesi inside)
Collapse
X
-
Ho preso un pantalone, causa culone da nigga ho dovuto prendere 50
Maglioncino invece 52 causa clavicole kilometriche
Il montgomery invece noOriginariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza MessaggioHo preso un pantalone, causa culone da nigga ho dovuto prendere 50
Il montgomery invece noOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Bullo sartorialeOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza MessaggioHo preso un pantalone, causa culone da nigga ho dovuto prendere 50
Il montgomery invece no
comunque ti consglio di comprati i capi che vuoi poi "sartorie cinesi/rumene " e' inutile comprare vestiti che poi ti stanno male e che in massa/definizione ti creano problemi !! una volta che fidelizzi..con 5/ 10 euro ti modifici i capi come vuoi tu !!Last edited by secco-jones; 17-03-2018, 21:08:50.
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza MessaggioAcquistate scarpe da 250 euroOriginariamente Scritto da arkon86Sto scacciando
Originariamente Scritto da arkon86Sono un mdf
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da topscorer Visualizza MessaggioQuanto le paghi Asen?
Per i clienti 200, ma ogni volta sto li a trattare in base a quante ne faccio e su come pago.
Tessuti di qualità eccezionale, è come non avercele addosso.
Poi ho un altro sarto dove vado a fare quelle più classiche che me le fa a 70/80.
Anche lui ha un'infinità di tessuti ma poche fantasie estive.
I tessuti sono buoni ma nulla a che vedere con il primo.
Adesso devo tornarci a farne qualcuna elasticizzata.
Dopo anni sono giunto alla conclusione che spender tanto per le t shirt è una *******ta pazzesca, ormai uso solo monocolore bianca o nera presa su asos a 7 euro. i soldi li spendo per le camicie.
Anche i jeans ormai sono pieno e onestamente a vederli, soprattutto i dsquared, son tutti uguali. mi prenderò qualcosa di leggero per l'estate e bona.Originariamente Scritto da arkon86Sto scacciando
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da asen Visualizza MessaggioListino 250
Per i clienti 200, ma ogni volta sto li a trattare in base a quante ne faccio e su come pago.
Tessuti di qualità eccezionale, è come non avercele addosso.
Poi ho un altro sarto dove vado a fare quelle più classiche che me le fa a 70/80.
Anche lui ha un'infinità di tessuti ma poche fantasie estive.
I tessuti sono buoni ma nulla a che vedere con il primo.
Adesso devo tornarci a farne qualcuna elasticizzata.
Dopo anni sono giunto alla conclusione che spender tanto per le t shirt è una *******ta pazzesca, ormai uso solo monocolore bianca o nera presa su asos a 7 euro. i soldi li spendo per le camicie.
Anche i jeans ormai sono pieno e onestamente a vederli, soprattutto i dsquared, son tutti uguali. mi prenderò qualcosa di leggero per l'estate e bona.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Albini: http://www.albinigroup.com
Poi ne ha anche altri più pregiati ma si parla di 400 o addirittura 600 euro a camiciaOriginariamente Scritto da arkon86Sto scacciando
Commenta
-
Commenta