Originariamente Scritto da ALFONSO
Visualizza Messaggio
3D dello stile (nemesi inside)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggiosveglia 6.15 palestra 6.40 ufficio 9-9.30 casa 21 - 21.30Cura il tuo corpo come un tempio
Originariamente Scritto da M K KDesade grazie di esistereOriginariamente Scritto da AK_47si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza MessaggioMi auguro tra palestra e ufficio ci sia una scopata
Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk"It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggioc'è doccia, colazione e il cambi d'abito in palestra non vado con il completo. La chiavata è post 21.30 e solo se voto maggiore di 7,5 altrimenti al massimo può preparare la cena
Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza MessaggioSe è un cena gourmet, si può scopare anche una dal 6/7
Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk"It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza MessaggioSi ovvio
specie se per legday si intende squattare sul totem di Paola boa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza MessaggioHo visto un montgomery carino
Ma è normale abbia il cappuccio?"It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
Minkia neme risposta istantanea grazie
Ho provato una 52 ed era bello comodo di spalle, non eccessivamente largo ma dovrei stringerlo in vita dal sarto
48 troppo corto
50 non c’era la taglia
Ci penserò perché era ad un bel prezzo ed il modello era niente maleOriginariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza MessaggioSi ovvio
specie se per legday si intende squattare sul totem di Paola boa
Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
Originariamente Scritto da Naturalissimo.88Sei andato veramente da Paola boa?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ArthurBarrett Visualizza MessaggioCura il tuo corpo come un tempio
Originariamente Scritto da M K KDesade grazie di esistereOriginariamente Scritto da AK_47si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ALFONSO Visualizza Messaggiolinkami buona pomata calendula. lenisce rossore vaginale vero?
Sulla vagina non so, per,il resto arnica e calendula le compro semplicemente in farmacia
Originariamente Scritto da Naturalissimo.88Sei andato veramente da Paola boa?
Commenta
-
Commenta