E casomai te la chiavassi riciclandoti le mie baggianate, mi aspetto un invito per una devil’s threesome.
3D dello stile (nemesi inside)
Collapse
X
-
-
bros mi servono alcune paia di scarpe per uscite casual, consigli? mi sono rotto delle sneakers
pensavo a polacchine e stivaletti chelsea, polacchine ne ho un paio, per il resto 0 non so na minchia di colori modelli eccOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Gia a leggere il nome polacchi e l altra merda minviennvoglia di lettere gli anfibi alla drop e prenderti a calci in facciaOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Mk non esce di casa da anni lascialo perdere stare sempre in tuta e sandali, con i calzini se fa freddo
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Sabot imbottite e calzino di spugnaOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
.Last edited by M K K; 11-03-2018, 00:25:55.Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da topscorer Visualizza MessaggioLappy guarda queste, potrebbero farti comodo se fai un meeting con Pesca.
https://www.mariobertulli.it/content...o-interno-uomo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioGia a leggere il nome polacchi e l altra merda minviennvoglia di lettere gli anfibi alla drop e prenderti a calci in faccia
Commenta
-
Commenta