Mediocre saccente.
3D dello stile (nemesi inside)
Collapse
X
-
-
Va ancora avanti sto 3d sono un ***** di bulloOriginariamente Scritto da maracujabeachche tu non capisca non e' cosa nuova,piuttosto niconico dove abiti?
Originariamente Scritto da maracujabeachal prossimo meeting tecnico siete tutti invitati, sara' un piacere.Originariamente Scritto da SeanDove abiti?Originariamente Scritto da Sean"trottolino amoroso e dudu dadada"
Commenta
-
-
nemesis ho bisogno di te
mercoledì ho un colloquio presso un'azienda per cui ho già fatto un colloquio conoscitivo presso l'agenzia che fa da tramite
si tratta di un posto per help desk telefonico di tipo tecnico su problematiche inerenti reti dati e cose del genere
in teoria sarebbe roba per cui è richiesto un diploma di tipo tecnico informatico, ma avendo lavorato per HP e avendo qualche conoscenza di base, mi faranno fare un tentativo
in pratica, sono praticamente certo che non verrò preso, visto che di sta roba non mastico da una vita e che l'ultimo Windows che ho visto è il 7
ad ogni modo, nonostante l'ambiente di lavoro dovrebbe essere giovanile ed informale, per il colloquio mi è stato consigliato un abbigliamento di tipo formale di cui sono completamente sprovvisto
ora, al 99% domani mi recherò presso un negozio Doppelganger perchè a mio parere si trova roba decente senza spendere un fottìo, ma vorrei andarci con le idee più o meno chiare
vorrei qualche esempio di abbigliamento formale da ufficio ma easy, niente roba che metteresti tu o i top player di bodiueb ma soprattutto tenendo conto che non ho il fisico da abbigliamento slim fit, skinny e c.azzi vari che mi farebbero sembrare un insaccato
inoltre per quanto riguarda le scarpe, considerando il tempo di questi giorni, vorrei qualche esempio da abbinare all'abito da ufficio ma che possa reggere ad acqua e neve
così se anche non dovessero prendermi, ho comunque qualcosa di presentabile per quando dovrò andare ad altri colloqui
PS: volendo puoi dare un'occhiata al sito http://shop.doppelganger.it/ e vedere se secondo te c'è qualcosa che potrebbe fare al caso mio
denghiu
Commenta
-
-
Non buttare soldi , jeans scuro, scarpe scure , un maglioncino da disagiato con sotto una camicia ... È sarai vestito come il 90% dei tuoi possibili colleghi....
Inutile presentarsi eleganti quando dal CV risulta che facevi il tacchino per una cooperativaOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioNon buttare soldi , jeans scuro, scarpe scure , un maglioncino da disagiato con sotto una camicia ... È sarai vestito come il 90% dei tuoi possibili colleghi....
Inutile presentarsi eleganti quando dal CV risulta che facevi il tacchino per una cooperativa
Commenta
-
-
Io al lavoro gesto Decathlon fai tu...
Scherzi a parte
Uteriori Ribassi fino al -50% su vestiti e accessori uomo della collezione Primavera-Estate 2023 firmati Doppelganger Roma.
Uteriori Ribassi fino al -50% su vestiti e accessori uomo della collezione Primavera-Estate 2023 firmati Doppelganger Roma.
Meno di 50 euriOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dropkick Visualizza Messaggionemesis ho bisogno di te
mercoledì ho un colloquio presso un'azienda per cui ho già fatto un colloquio conoscitivo presso l'agenzia che fa da tramite
si tratta di un posto per help desk telefonico di tipo tecnico su problematiche inerenti reti dati e cose del genere
in teoria sarebbe roba per cui è richiesto un diploma di tipo tecnico informatico, ma avendo lavorato per HP e avendo qualche conoscenza di base, mi faranno fare un tentativo
in pratica, sono praticamente certo che non verrò preso, visto che di sta roba non mastico da una vita e che l'ultimo Windows che ho visto è il 7
ad ogni modo, nonostante l'ambiente di lavoro dovrebbe essere giovanile ed informale, per il colloquio mi è stato consigliato un abbigliamento di tipo formale di cui sono completamente sprovvisto
ora, al 99% domani mi recherò presso un negozio Doppelganger perchè a mio parere si trova roba decente senza spendere un fottìo, ma vorrei andarci con le idee più o meno chiare
vorrei qualche esempio di abbigliamento formale da ufficio ma easy, niente roba che metteresti tu o i top player di bodiueb ma soprattutto tenendo conto che non ho il fisico da abbigliamento slim fit, skinny e c.azzi vari che mi farebbero sembrare un insaccato
inoltre per quanto riguarda le scarpe, considerando il tempo di questi giorni, vorrei qualche esempio da abbinare all'abito da ufficio ma che possa reggere ad acqua e neve
così se anche non dovessero prendermi, ho comunque qualcosa di presentabile per quando dovrò andare ad altri colloqui
PS: volendo puoi dare un'occhiata al sito http://shop.doppelganger.it/ e vedere se secondo te c'è qualcosa che potrebbe fare al caso mio
denghiuOriginariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioIo al lavoro gesto Decathlon fai tu...
Scherzi a parte
Meno di 50 euri
Pantaloni:
Camicia:
Maglie:
se poi mi dai qualche indicazioni sulla preferenza cerco altro"It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
Drop in cardigan non ce lo vedo proprioOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioDrop in cardigan non ce lo vedo proprio"It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
Drop come me d altronde con qualsiasi cosa addosso che non sia una felpa laga è un jeans fa l effetto concorso caprino
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dropkick Visualizza Messaggioinfatti no cardigan
i maglioncini li preferisco con scollo a V piuttosto che a girocollo
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioDrop come me d altronde con qualsiasi cosa addosso che non sia una felpa laga è un jeans fa l effetto concorso caprino
"It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
Commenta