Originariamente Scritto da MarcoT
Visualizza Messaggio
3D dello stile (nemesi inside)
Collapse
X
-
Genetica scusa dei secchi
A un fisico da spiaggia di può arrivare CHIUNQUE
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da topscorer Visualizza MessaggioAppunto, mi stai dando ragione, fai schifo a prescindere.
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioGenetica scusa dei secchi
A un fisico da spiaggia di può arrivare CHIUNQUE
Commenta
-
-
Marco ha un fisico normalissimo, in America di Marco c’è ne sono milioni
In Italia meno perché c’è meno cultura del fisico
Ma basta andare al papeete beach e trovi parecchi Marco, che superano l’uno e sessanta senza problemi per altro
Comunque chiurlo compra le t-shirt su asos hanno la vestibilità che cerchi tu
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
È cosi ha ragione jack, ho un fisico migliore della media ma solo perché la media è ridicola, in realtà sono normale e se vai in spiaggia ce ne sono meglio
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza MessaggioMarco ha un fisico normalissimo, in America di Marco c’è ne sono milioni
In Italia meno perché c’è meno cultura del fisico
Ma basta andare al papeete beach e trovi parecchi Marco, che superano l’uno e sessanta senza problemi per altro
Comunque chiurlo compra le t-shirt su asos hanno la vestibilità che cerchi tu
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Su Asos ho provato proprio perché non trovavo da altre parti, tanto c'è il rimborso e reso gratuito, che mi frega. Poi magari la M mi starebbe a pennello, boh, non lo saprò mai.
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioÈ cosi ha ragione jack, ho un fisico migliore della media ma solo perché la media è ridicola, in realtà sono normale e se vai in spiaggia ce ne sono meglio
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
No, tu fai cacare al cazz0.Tessera N°0
Originariamente Scritto da fede1990Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!Originariamente Scritto da PonnoSegnate: Vinales campioneOriginariamente Scritto da SeanCe pijamo tutto.
Commenta
-
-
chiurlo quella è maglietta stretta su scapole corte, non prendere le vestibilità slim e prova quelle normali (ovunque tu le compri), lascia stare le magliette elasticizzate"It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ponno Visualizza MessaggioScapole corte modo educato per dire che non ha le spalle praticamente...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ponno Visualizza MessaggioSe la parte ossea è stretta è stretta...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza MessaggioSì, ma la parte superiore, muscolare, si allarga."It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
Commenta