If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
io la maglietta la preferisco dello stesso colore del maglioncino (magari si una tonalità leggermente diversa)
chiaramente si vede che una maglietta quindi l'effetto è carino
niente contro camicia e maglioncino..........però qua a Napoli tutti i 40enni non camorristi vestono cosi.
è una tristezza
si beh certo camicia e maglioncino non è un colpo di originalità e anche io non amo usarlo, però al classico invito a pranzo repubblicano con parenti etc è una buona soluzione, magari osando un po sul colore del maglione oppure sul colore dei pantaloni. Io di solito quando uso il maglioncino blu ci abbino dei pantaloni color becco d'oca o borgogna
"It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Neme che ne pensi del giallo senape? L'altro giorno un amico molto fashion tipo te (la genetica non conta tacci sua) aveva un maglione a trame larghe giallo senape e mi è piaciuto un sacco
Il giallo senape è stupendo, ma come tutte le cose belle e pericoloso nel senso che deve essere della tonalità giusta e va indossato in forte contrasto con un colore scuro e freddo.
"It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
si beh certo camicia e maglioncino non è un colpo di originalità e anche io non amo usarlo, però al classico invito a pranzo repubblicano con parenti etc è una buona soluzione, magari osando un po sul colore del maglione oppure sul colore dei pantaloni. Io di solito quando uso il maglioncino blu ci abbino dei pantaloni color becco d'oca o borgogna
sono le occasioni sociali che più odio in termini di abbigliamento.
a me o piace l'eleganza o piace il casual vero.
ste cose mezzo e mezzo le odio
a quel punto hai ragione tu........o spingi con i colori o magari eviti la camicia con un maglioncino a collo alto.......o ti inventi qualcosa di strano (maglioncino a chiusura doppiopetto)?!
sono le occasioni sociali che più odio in termini di abbigliamento.
a me o piace l'eleganza o piace il casual vero.
ste cose mezzo e mezzo le odio
a quel punto hai ragione tu........o spingi con i colori o magari eviti la camicia con un maglioncino a collo alto.......o ti inventi qualcosa di strano (maglioncino a chiusura doppiopetto)?!
hahahahahahahahahahahhaha
con il freddo un dolcevita di lana leggera è una delle cose che ho sfruttato di più, oppure come dici tu variare sul maglioncino. la chiusura doppio petto è rischiosa se non sei in forma.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta