posta listino
3D dello stile (nemesi inside)
Collapse
X
-
3 Montale vanille absolu
1 Creed Fleur gardenia
1 Creed love in Black
3 chanel gabrielle
2 Gucci guilty for men
1 jadore
2 d&g imperatrice 3
2 YSL opium
2 Gucci II
1 chanel bleu edt
2 burberry body
1 acqua di Parma leather
2 scandal
1 chanel allure
1 Dior fahrenheit 32
1 Gucci Flora
1 Montale dark purple
1 Montale chocolate greedy
1 lancome miracle
1 Prada candy
1 Dior dune
1 Dior Addict
1 Bulgari Omnia
1 casamorati lira
1 D&g essence the one
1 Versace bright crystal
2 Good girl nera
1 Good girl blu
1 Armani code edp donna
5 ysl Black orchid
1 Tom Ford oud wood
1 Dior sauvage
1 Versace Eros man
1 Miss Dior chèrie
2 invictus
1 hermes voyager
1 Tom Ford extreme noir
1 Tom Ford noir
2 Bulgari man in Black
2 la vie est belle
1 Creed aventusOriginariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
-
Con i saldi ho comprato questo (materiale ottimo veramente un buon acquisto):
Poi questi, tanto per averne un po' colorati:
e mi hanno regalato una camicia OVS cotone premium, sorprendente per vestibilità e qualità del cotone. La consiglio.Tessera N°0
Originariamente Scritto da fede1990Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!Originariamente Scritto da PonnoSegnate: Vinales campioneOriginariamente Scritto da SeanCe pijamo tutto.
Commenta
-
-
Ma è un manglioncino scollo a V, con questa composizione: 70 % - COTONE 25 % - SETA 5 % - CACHEMIRE. Leggero, morbido e molto sfruttabile ad un prezzo quasi ridicolo.Tessera N°0
Originariamente Scritto da fede1990Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!Originariamente Scritto da PonnoSegnate: Vinales campioneOriginariamente Scritto da SeanCe pijamo tutto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da modgallagher Visualizza MessaggioMa è un manglioncino scollo a V, con questa composizione: 70 % - COTONE 25 % - SETA 5 % - CACHEMIRE. Leggero, morbido e molto sfruttabile ad un prezzo quasi ridicolo.
Ponno smettila di scrivere dall acount di modCura il tuo corpo come un tempio
Originariamente Scritto da M K KDesade grazie di esistereOriginariamente Scritto da AK_47si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.
Commenta
-
-
maglioncino + camicia è un superclassico però mi intristisce.
a me piace metterci sotto una maglietta (con collo normale) dello stesso coloreOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LO SCAPPELLATORE Visualizza Messaggiomaglioncino + camicia è un superclassico però mi intristisce.
a me piace metterci sotto una maglietta (con collo normale) dello stesso colore"It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
Mi sembra troppo sportivo per il lavoro sinceramente, e di conseguenza ci metto la camicia. Se invece devo andare da qualche parte mi piace molto questo stile (però con scollo a V, il girocollo lo uso pochissimo):
Tessera N°0
Commenta
-
-
A me il pezzo di maglietta sotto che si vede non è mai piaciuto ma vedo molti che si vestono cosiOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggioio maglietta bianca, la comodità di maglioncino e camicia è che una buona soluzione per levarti dagli impicci quando non sai cosa ti aspetta
io la maglietta la preferisco dello stesso colore del maglioncino (magari si una tonalità leggermente diversa)
chiaramente si vede che una maglietta quindi l'effetto è carino
niente contro camicia e maglioncino..........però qua a Napoli tutti i 40enni non camorristi vestono cosi.
è una tristezzaOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
cosi
ma con la maglietta dello stesso colore del maglione
Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
Commenta