In attesa dell’HomePod da Apple Faggots
3D dello stile (nemesi inside)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggiosuvvia neme
tu la moda la fai mica la segui
procedi pure con malcelata sfrontatezza
Originariamente Scritto da Bob Terwilliger Visualizza MessaggioSto suonando la playlist di Natale da Spotify via Bose Soundlink + iPad Pro. Mi sento entrato nel XXI secolo finalmente."It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggiosoccia centos che ignorante
non sapevi che cè stato un ritorno del cappello di feltro?
ma come sei messo
ne ho preso uno alla M jeckson quando avevo 20 anni, l'ho messo due volte ma mi sentivo a disagio, mi guardavano tutti
ce l'ho ancora nell'armadio ben custodito
sono più uno da coppola allora (ma sono cose molto diverse)
non amo i cappelli ma avendo la testa nuda li porto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza MessaggioI gilet li apprezzi con l'età è normale e poi per a praticità, gli interni sono color crema che staccano dalla macchina nera metallizzata.
Commenta
-
-
Avevo preso per mia madre un Garmin VivoSmart HR ad aprile 2016, a novembre 2016 si era scollato il cinturino da un lato della cassa e Amazon me l’ha sostituito con uno nuovo
Adesso si è di nuovo scollato sempre dallo stesso lato, ho contattato Amazon e mi hanno offerto il rimborso totale
Il Garmin VivoSmart HR è questo:
Nel frattempo è uscito il Garmin VivoSmart HR+
Ed infine il più recente Garmin VivoSmart 3
Alla fine con i soldi del rimborso credo prenderò il VivoSmart 3 essendo l’ultimo uscito, però mi sta sulle palle che siano prodotti praticamente usa e getta...
Fortuna che con Amazon si è sicuri di non buttare via i soldi
Commenta
-
-
Neme di grazia vorrei comprare un giubotto da usare per farmi una passeggiata insomma no occasioni formali,nulla di troppo pesante perche la minima sono 5 gradi da me su che mi oriento??Cura il tuo corpo come un tempio
Originariamente Scritto da M K KDesade grazie di esistereOriginariamente Scritto da AK_47si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Desade Visualizza MessaggioNeme di grazia vorrei comprare un giubotto da usare per farmi una passeggiata insomma no occasioni formali,nulla di troppo pesante perche la minima sono 5 gradi da me su che mi oriento??
Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio."It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
Neme sto andando qua all improvviso qualche must buy? http://www.siciliaoutletvillage.com/itCura il tuo corpo come un tempio
Originariamente Scritto da M K KDesade grazie di esistereOriginariamente Scritto da AK_47si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.
Commenta
-
-
Comprati un po' di dignitàOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
Originariamente Scritto da Naturalissimo.88Sei andato veramente da Paola boa?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza MessaggioOriginariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
Commenta