Grazie neme, pippetta quando posso.
3D dello stile (nemesi inside)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioMah lungo non m'è mai piaciuto molto , anche perché essendo 1.74 sembro ancora più nano , in maglia non mi ispira, preferisco più elegante"It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
Molto belli caxxo, tengono caldo?
Ma che cambia tra i due?Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioMolto belli caxxo, tengono caldo?
Ma che cambia tra i due?
Caban o Peacoat sono sinonimi li ho messi entrambi perchè per cercare alle volte serve usare entrambi"It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
Fanno schifoOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioFanno schifo
Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Mette le scatole nei piediOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
3D dello stile (nemesi inside) no mongoli
Appena comprato
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Commenta