gli occhiali vanno provati mannaggia a voi se no rischiate di sembrare o cechi o handicappati
3D dello stile (nemesi inside)
Collapse
X
-
Si certo che li provo ti ho chiesto per avere qualche idea da provare in ottica ,dirò che sono orientato sui persol e poi faro scegliere alla tiziaCura il tuo corpo come un tempio
Originariamente Scritto da M K KDesade grazie di esistereOriginariamente Scritto da AK_47si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Desade Visualizza MessaggioSi certo che li provo ti ho chiesto per avere qualche idea da provare in ottica ,dirò che sono orientato sui persol e poi faro scegliere alla tizia"It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
Ok grazie l'ultima montatura ci impiegai cinque giorni per poi rimpiangere quella che avevo scartatoCura il tuo corpo come un tempio
Originariamente Scritto da M K KDesade grazie di esistereOriginariamente Scritto da AK_47si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da topscorer Visualizza MessaggioPerchè sei stronz0.
Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da huntermasterHo lekkkato un buco di kulo magnificoOriginariamente Scritto da Pescale fike e i kuli rosa non impuzzolentiscono mai
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Mi consigliate un paio di sneakers polivalenti? Devono andare bene sotto i jeans e sotto la tuta, tipo saucony e/o adidas trainer per fare un esempio.
Stan smith escluse.Tessera N°0
Originariamente Scritto da fede1990Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!Originariamente Scritto da PonnoSegnate: Vinales campioneOriginariamente Scritto da SeanCe pijamo tutto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
Originariamente Scritto da modgallagher Visualizza MessaggioMi consigliate un paio di sneakers polivalenti? Devono andare bene sotto i jeans e sotto la tuta, tipo saucony e/o adidas trainer per fare un esempio.
Stan smith escluse."It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
Che giubbotti vanno ultimamente? Io ho un montgomery nero taglio corto quindi altezza vita, nero con gli alamari chiari, da ormai 4 anni almeno, dovrei prendere qualcosa per rimpiazzarlo che tenga pure più caldo magari, consigli? Non il parka fino alle ginocchia però.Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioChe giubbotti vanno ultimamente? Io ho un montgomery nero taglio corto quindi altezza vita, nero con gli alamari chiari, da ormai 4 anni almeno, dovrei prendere qualcosa per rimpiazzarlo che tenga pure più caldo magari, consigli? Non il parka fino alle ginocchia però.
Comunque lungo o corto?"It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza MessaggioGazzelle, New Balance oppure DiadoraTessera N°0
Originariamente Scritto da fede1990Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!Originariamente Scritto da PonnoSegnate: Vinales campioneOriginariamente Scritto da SeanCe pijamo tutto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da modgallagher Visualizza MessaggioGazzelle no, new balance e diadora quale modello?
Diadora o le Camaro o le Heritage Equipe"It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza MessaggioMontgomery in maglia un po' più lunghi?
Comunque lungo o corto?Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
Commenta