If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
cesko il freddo arriva alla svelta, non vorrei essere costretto a immaginare dove vorresti me la mettessi la treccia vero? poi sai rischi di avere la compagnia di altre trecce, quelle di pane
In realtà intendevo semplicemente che ci sta bene su un maglione girocollo
Mi sa che Nemesis sta subendo influssi negativi dal casual friday, oppure ha già cominciato gli aperitivi del venerdì
magari avessi già cominciato con gli aperitivi... comunque maglione a V di lana grezza blu scuro e maglietta bianca li uso quando sonio in montagna in modalità casual
Se volete fare qualche kilometro in piu' continuate ancora sull'A14 dopo Imola, uscite a Castel S.Pietro e proprio li a poche centinaia di metri dal casello c'è il Castel Guelfo outlet, fornitissimo.
Originariamente Scritto da BLOOD black
per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....
Se volete fare qualche kilometro in piu' continuate ancora sull'A14 dopo Imola, uscite a Castel S.Pietro e proprio li a poche centinaia di metri dal casello c'è il Castel Guelfo outlet, fornitissimo.
per altro Castel San Pietro è l'uscita da dove cominciano di solito le bestemmie per la coda sul tratto urbano di Bologna
"It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Alle befane c'è pure l'old wild west, MC Donald e UCI a 12 sale...pure lì?
Chissene dei vestiti.
@Neme per il tuo stile a memoria forse trovi più roba in viale Ceccarini, ci sono un paio di negozi di lusso che meritano.
No a Castel Guelfo ci sono ristoranti ma no cinema.
Una cosa del genere c'è a Casalecchio, ma si allunga la trasferta allora.
In viale Ceccarini c'era un negozio con abiti e scarpe da donna con taglie da uomo, c'erano varie Paola Boa a fare lo shopping, ma non so se c'è ancora è tanto che non passo.
Originariamente Scritto da BLOOD black
per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....
È entrato uno:
Yezy zebrate, jeans strappatissimi mi pare Prada ma non ho letto bene, T Shirt Gucci, gilet Monclair, berretto Balenciaga. Jack eri tu??
Sembrava un coatto di quelli che bazzicano la periferia. Una roba brutta brutta. È proprio vero che i soldi non fanno lo stile
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta