3D dello stile (nemesi inside)
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza MessaggioOriginariamente Scritto da -Jack- Visualizza MessaggioMa come fanno a piacervi i piumini? Sono osceni
Sono nano per i parka
Non mi piacciono i cappotti di lana da rumeno
Non mi piacciono quelli di pelle
Rimane poca sceltaOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza MessaggioMa come fanno a piacervi i piumini? Sono osceni
Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza MessaggioNon è il marchio in se neme figurati...
Non ho mai fatto una discriminante su ste cose
Ma oggettivamente per 35€ che bomberino vuoi che sia...è come la giacca da baseball a 10€...
Poi di per se il modello imho non è il massimo proprio come colore, taglio, alcuni dettagli...e vabbè è una mia fissazione ma io di base escludo a priori giacche in similpelle"It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioBello peccato per le tasche sul petto, di solito preferisco più basicPerché ho bisogno di qualcosa per l inverno e:
Sono nano per i parka
Non mi piacciono i cappotti di lana da rumeno
Non mi piacciono quelli di pelle
Rimane poca scelta
"It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
-
Si ma nem i piumini sono proprio brutti da vedere d’inverno di va di capotti di lana lunghi/medi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioIl cappotto lungo per un nano è il male"It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
Appunto, che rimane oltre i piumini? A me non fanno impazzire ma vedo poca sceltaOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioAppunto, che rimane oltre i piumini? A me non fanno impazzire ma vedo poca scelta"It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
No , UmbriaOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
Commenta