3D dello stile (nemesi inside)
Collapse
X
-
-
Questa mi piace.Tessera N°0
Originariamente Scritto da fede1990Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!Originariamente Scritto da PonnoSegnate: Vinales campioneOriginariamente Scritto da SeanCe pijamo tutto.
Commenta
-
-
-
Commenta
-
-
-
Pazzesco
Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da huntermasterHo lekkkato un buco di kulo magnificoOriginariamente Scritto da Pescale fike e i kuli rosa non impuzzolentiscono mai
Commenta
-
-
Jack non prenderla male, ma io non punterei troppo su roba marchiata: aldilà dei gusti personali delle due felpe meglio la prima, pur essendo fendi, non aveva loghi etc così in risalto secondo me è meglio. Con la sparata della doppia G e il nastro verde e rosso è un po' una cafonata questa"It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
Non me la prendo assolutamente anche perché sei uno dei pochi che ha la capacità di criticare senza offendere o iniziare a scrivere i soliti commenti copia e incolla
Qualche tempo fa shino centro il punto, certe felpe si comprano sopratutto per il marchio di lusso che da quel qualcosa in più, se non fosse di Gucci non la comprerei mai lo ammetto, e da un lato c’è la voglia di ostentare una felpa da 800€ ma allo stesso tempo mi piace in particolare l’accostamento di colori, non prendo a prescindere una cosa perché è di marca in primis deve piacermi e ritentare nel mio stile
Inoltre come avevo già spiegato altre volte le felpe in particolare preferisco prenderle di marca nota per non cadere nello stile “pigiama”, che sia Gucci, Tommy Hilfiger o Adidas non importa basta mi piacciano
Per il resto ho già fatto notare più volte come per altri capi non mi interessi la marca e il relativo costo
Per il fatto che sia una cafonata non sono d’accordo o meglio penso sia l’insieme tra lo stile e la persona che rende un capo cafone, che ci sia l’idea di ostentare di base sono d’accordo, ma può benissimo essere portata senza sfociare nel totale pacchiano
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza MessaggioNon me la prendo assolutamente anche perché sei uno dei pochi che ha la capacità di criticare senza offendere o iniziare a scrivere i soliti commenti copia e incolla
Qualche tempo fa shino centro il punto, certe felpe si comprano sopratutto per il marchio di lusso che da quel qualcosa in più, se non fosse di Gucci non la comprerei mai lo ammetto, e da un lato c’è la voglia di ostentare una felpa da 800€ ma allo stesso tempo mi piace in particolare l’accostamento di colori, non prendo a prescindere una cosa perché è di marca in primis deve piacermi e ritentare nel mio stile
Inoltre come avevo già spiegato altre volte le felpe in particolare preferisco prenderle di marca nota per non cadere nello stile “pigiama”, che sia Gucci, Tommy Hilfiger o Adidas non importa basta mi piacciano
Per il resto ho già fatto notare più volte come per altri capi non mi interessi la marca e il relativo costo
Per il fatto che sia una cafonata non sono d’accordo o meglio penso sia l’insieme tra lo stile e la persona che rende un capo cafone, che ci sia l’idea di ostentare di base sono d’accordo, ma può benissimo essere portata senza sfociare nel totale pacchiano"It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
L’idea del marchio o comunque un disegno che contraddistingue, vedi Fendi, nasce da un mio pensiero si, ovvio che poi è normale la gente ti vede con la felpa Gucci e fraintende o meglio rosica, perché se io vedo uno vestito bene con la felpa Gucci non ho pensieri negativi verso di lui, ne ho nel momento in cui ti vesti male pur di far vedere che hai i soldi
Commenta
-
-
Così o con un jeans blu e una scarpa bianca ci sta bene secondo me e non è cafone
Commenta
-
-
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
Commenta