Originariamente Scritto da centos
Visualizza Messaggio
3D dello stile (nemesi inside)
Collapse
X
-
"It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
-
-
Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggiocom'è dsquared wood?"It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza MessaggioInflazionato
comunque neme dammi commento su:
Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggiostamattina ho visto queste puma easy rider scamosciate
non mi dispiacciono affatto, anzi
https://schuh.sirv.com/34/3421114650...650.spin?thumbOriginariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggiook
comunque neme dammi commento su:"It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
come la vedi questa neme?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggiono Cesko, sul genere trovi d'altro e di meglio. In generale una sneaker che cerca di nascondere l'animo sportivo scaccia, poi di runner vintage ne trovi un sacco ma rimani su Adidas, Nike e Diadora
sempre nel negozio avevo visto comunque puma suede e diadora original... non male in assoluto ma un po' banali forse..
su un altro genere non mi dispiacevano anche le reebok clubOriginariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
-
Neme ecco i miei peccati 40€ però internamente sono un velluto comodissime.
Perché sarei dovuto inorridire davanti a sta cosa? Devo entrare nell'otticaCura il tuo corpo come un tempio
Originariamente Scritto da M K KDesade grazie di esistereOriginariamente Scritto da AK_47si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggioperchè? nike ed adidas manco usano vera pelle poi
sempre nel negozio avevo visto comunque puma suede e diadora original... non male in assoluto ma un po' banali forse..
su un altro genere non mi dispiacevano anche le reebok club
Originariamente Scritto da Desade Visualizza MessaggioNeme ecco i miei peccati 40€ però internamente sono un velluto comodissime.
Perché sarei dovuto inorridire davanti a sta cosa? Devo entrare nell'ottica"It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza MessaggioPerchè quando prendi una sneaker non lo fai perla pelle altrimenti compri altro
se è in pelle vera rispetto a plastica sarà un valore aggiunto, no?Originariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza MessaggioPD se cerco una sneaker scamosciata.....
se è in pelle vera rispetto a plastica sarà un valore aggiunto, no?
Originariamente Scritto da SergioSei un coglione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggiose hai chiesto il parere di neme stacce. sennò non chiedere e compra il cacchio che ti pareOriginariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
Commenta