Originariamente Scritto da modgallagher
Visualizza Messaggio
3D dello stile (nemesi inside)
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza MessaggioBermuda di jeans strappati è una cosa, il jeans un altra
Io non ho criticato lo strappo nello specifico ma l’uso di jeans corti che sono osceni, andavano quando avevi 12 anniTessera N°0
Originariamente Scritto da fede1990Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!Originariamente Scritto da PonnoSegnate: Vinales campioneOriginariamente Scritto da SeanCe pijamo tutto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da modgallagher Visualizza Messaggioquei jeans sono da donna?
Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza MessaggioI SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza MessaggioE valgono mezzo tuo stipendio ahahahahaahahaI SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioMa forse pure 3/4. Cmq...voglio dire...ci saranno scarpe costose, belle e con una scritta o un simbolo decenti, che non sembrano disegnate da un bambino mongolo delle elementari?
Per te faranno cagare a me piacciono
Ogni volta che posto ciò che piace a me sembra vi sentiate in obbligo di metterlo e via a giudicare, questo fa cagare, questo costa troppo ecc ecc
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioPer me fanno cacare costano troppo e mi stai pure un po sulle palle
Commenta
-
Commenta