Born in the Seventies
3D dello stile (nemesi inside)
Collapse
X
-
Comunque io queste ce l'ho e trovo difficile indossarle qui a Roma:
Tessera N°0
Originariamente Scritto da fede1990Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!Originariamente Scritto da PonnoSegnate: Vinales campioneOriginariamente Scritto da SeanCe pijamo tutto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza MessaggioIMHO gli scarponi Timberland sono pesantissimi e una cafonata...nel senso non lo erano 30 anni fa, ma ora li portano per lo piu' cafoni, originali o sottomarca.
Poi se uno e' alto e porta piu' di 40, sono davvero enormi.
non si riescono a portare, pesanti come il cemento e duri come il ferro
li ho messi tre volte quando veramente nevicava, stavo pensando di portarli dal calzolaio per vedere se riesce ad ammorbidirli
da ragazzotto ne ho avuto vari paia ma erano molto più morbidi e confortevoli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggiotre anni fa mi sono ricomprato detti scarponi ma non scamosciati quelli di pelle
non si riescono a portare, pesanti come il cemento e duri come il ferro
li ho messi tre volte quando veramente nevicava, stavo pensando di portarli dal calzolaio per vedere se riesce ad ammorbidirli
da ragazzotto ne ho avuto vari paia ma erano molto più morbidi e confortevoli
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Anfibi
Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da huntermasterHo lekkkato un buco di kulo magnificoOriginariamente Scritto da Pescale fike e i kuli rosa non impuzzolentiscono mai
Commenta
-
-
Ciabatte Adidas
Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da huntermasterHo lekkkato un buco di kulo magnificoOriginariamente Scritto da Pescale fike e i kuli rosa non impuzzolentiscono mai
Commenta
-
-
Piedi
Commenta
-
-
Commenta