Originariamente Scritto da centos
Visualizza Messaggio
3D dello stile (nemesi inside)
Collapse
X
-
Gangster paponeOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggiodomani vado con il mio vecchio a vedere la Q3 e la Tiguan
oh sinceramente a me piace di più la Tiguan
per lui è, non per me
papoooooooooneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee"It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggioscegli la Tiguan, la q3 esce nuova l'anno prossimo
che poi quando lavorava ecc la macchina la cambiava ogni 10mila anni, da quando è andato in pensione ogni 3 anni abbondanti gli viene la fisima
adesso voleva cambiare il camper ma noi tutti in famiglia non siamo d'accordo quindi nove su dieci cambierà la macchina
mi ricordo quando aveva trovato una villetta splendida e la voleva prendere, mia mamma e mia nonna lo hanno fatto ragionare e ha lasciato perdere
la settimana dopo è tornato a casa con: ah ho preso un camper
lui è un bullo sibaritico non io
Commenta
-
-
Hummer giallo e passa la paura.
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da ManxIl vero pregio non è quando ti dicono "quanto ce l'hai grosso e come riempi bene", bensi' "mi hai slogato la mascella"...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggioeh ma infatti, però mio babbo ha 70 anni non è granchè interessato ad avere l'ultimissimo modello
che poi quando lavorava ecc la macchina la cambiava ogni 10mila anni, da quando è andato in pensione ogni 3 anni abbondanti gli viene la fisima
adesso voleva cambiare il camper ma noi tutti in famiglia non siamo d'accordo quindi nove su dieci cambierà la macchina
mi ricordo quando aveva trovato una villetta splendida e la voleva prendere, mia mamma e mia nonna lo hanno fatto ragionare e ha lasciato perdere
la settimana dopo è tornato a casa con: ah ho preso un camper
lui è un bullo sibaritico non io"It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza MessaggioQ7Tessera N°0
Originariamente Scritto da fede1990Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!Originariamente Scritto da PonnoSegnate: Vinales campioneOriginariamente Scritto da SeanCe pijamo tutto.
Commenta
-
-
Oddio.Tessera N°0
Originariamente Scritto da fede1990Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!Originariamente Scritto da PonnoSegnate: Vinales campioneOriginariamente Scritto da SeanCe pijamo tutto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ponno Visualizza MessaggioIl Q7 è un cassone caro. A quel punto Stelvio che gli caga in testa in tutti i punti di vista.
Commenta
-
-
il Q7 è troppo anche se avessi i soldi anche per me è un cassone pesante, punterei piuttosto su un range rover
vabbè il problema non si pone
la stelvio è molto bella esteticamente ma sono macchine diverse
stamattina ho portato la mia dal meccanico per il tagliando, mi piange il cuore pensando che a fine anno chiude
la lascio in officina, mi porta al lavoro, mi viene a riprendere alla sera, lavora bene ed è onesto
solo che a 80 anni è giusto tirare i remi in barca, non so nemmeno come abbia fatto ad andare avanti così tanto
Commenta
-
-
3D dello stile (nemesi inside) no mongoli
Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza MessaggioSanta madonnaOriginariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
Commenta