Sperando non mi spennino anche se temo che 400 euro partano
3D dello stile (nemesi inside)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Bob Terwilliger Visualizza MessaggioBello.
Originariamente Scritto da Ponno Visualizza MessaggioSperando non mi spennino anche se temo che 400 euro partanoMai discutere con un idiota. Ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. O.W.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Shiinoby Visualizza Messaggiograzie
per un su misura è un ottimo prezzo, anzi secondo me spenderai di piuOriginariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ponno Visualizza MessaggioHo un buono sconto del 10% dove ho fatto le camicie, mi pare sia 490 meno il 10 sono 440...Ci devo pensare, la cosa che mi lascia dubbioso non è tanto il blazer quanto il su misuraMai discutere con un idiota. Ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. O.W.
Commenta
-
-
Il punto è: se metto peso? certo averne uno fatto bene credo sia d'obbligo, non ho un ***** di elegante, fortunatamente ho dodgiato tutti i matrimoni recentemente ma al primo invito serio o cena seria sono nella merda.Originariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ponno Visualizza MessaggioIl punto è: se metto peso? certo averne uno fatto bene credo sia d'obbligo, non ho un ***** di elegante, fortunatamente ho dodgiato tutti i matrimoni recentemente ma al primo invito serio o cena seria sono nella merda.
fanne solo uno, quindi vai di colori classiciMai discutere con un idiota. Ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. O.W.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Shiinoby Visualizza MessaggioTop, ho una cara amica che lavora al gabinetto irlandese, conosci qualcuno?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da topscorer Visualizza MessaggioAl gabinetto irlandese a Bruxelles? Onestamente non sapevo nemmeno ne esistesse uno, bello il Moncler che hai postato.
del moncler ne avevo bisogno come un calcio nel cu.lo, ma avanzavo un regalo da mia moglie e un moncler in piu non guasta maiMai discutere con un idiota. Ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. O.W.
Commenta
-
-
Ma si dai, un Moncler in piu' che vuoi che faccia.
Io ne uno vecchio e ho appena preso un piumino nuovo stavolta sono passato a Colmar, i piumini mi piacciono perchè sembra di non aver niente tanto son leggeri, il Wolrich ad esempio è eccezionale il caldo che tiene ma lo trovo troppo ingombrante e alla fine lo porto pochissimo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da topscorer Visualizza MessaggioMa si dai, un Moncler in piu' che vuoi che faccia.
Io ne uno vecchio e ho appena preso un piumino nuovo stavolta sono passato a Colmar, i piumini mi piacciono perchè sembra di non aver niente tanto son leggeri, il Wolrich ad esempio è eccezionale il caldo che tiene ma lo trovo troppo ingombrante e alla fine lo porto pochissimo.
negli ultimi anni Colmar sta facendo belle cose, dovrei avere un anti vento e un piumino 3mmMai discutere con un idiota. Ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. O.W.
Commenta
-
-
Ho un piumino reversibile della kway fantastico. Leggero ma allo stesso tempo caldissimo.Tessera N°0
Originariamente Scritto da fede1990Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!Originariamente Scritto da PonnoSegnate: Vinales campioneOriginariamente Scritto da SeanCe pijamo tutto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da modgallagher Visualizza MessaggioHo un piumino reversibile della kway fantastico. Leggero ma allo stesso tempo caldissimo.Mai discutere con un idiota. Ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. O.W.
Commenta
-
-
Diciamo praticamente un mese, a stento due, praticamente tutto gennaio e qualcosa a febbraio. Ho anche un woolrich corto ma ormai non lo uso più.Tessera N°0
Originariamente Scritto da fede1990Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!Originariamente Scritto da PonnoSegnate: Vinales campioneOriginariamente Scritto da SeanCe pijamo tutto.
Commenta
-
Commenta