Intendi sotto? O il colletto?
3D dello stile (nemesi inside)
Collapse
X
-
Dai neme quando hai tempo introducici allo stile versione autunno 2017Cura il tuo corpo come un tempio
Originariamente Scritto da M K KDesade grazie di esistereOriginariamente Scritto da AK_47si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bob Terwilliger Visualizza MessaggioIntendi sotto? O il colletto?Originariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Zaino senza zip esterne, dotato di carica batteria il design vi fa cacare?Cura il tuo corpo come un tempio
Originariamente Scritto da M K KDesade grazie di esistereOriginariamente Scritto da AK_47si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Desade Visualizza MessaggioZaino senza zip esterne, dotato di carica batteria il design vi fa cacare?Originariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza MessaggioMa in generale la felpa si ferma ai pantaloni chino, quelli eleganti no. Mi stanno sanguinando gli occhi e anche quel cappellino.
Se la bellezza salverà il mondo prepariamoci all'armageddon
Io ero propenso per 5
2 neri
2 blu chiaro
1 blu medio/scuro
Commenta
-
-
Ahahaha ma poi sta gente mi critica
Per vestirsi bene non serve assolutamente sfoggiare un marchio o spendere 2k ma per dio portate veramente roba oscena
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Ponno Visualizza MessaggioSi ma metti i riferimenti di dove acquistareOriginariamente Scritto da -Jack- Visualizza MessaggioSe vuoi spendere poco zara"It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
Commenta