Articolo completo presto in edicola su famiglia Cristiana di ottobre
3D dello stile (nemesi inside)
Collapse
X
-
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
-
-
Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza MessaggioCerto che scassate il ***** eh
Ho una disponibilità economica che la maggior parte di voi si sogna e mi fate la ramanzina su ogni cosa che compro
Ma se voglio spendere 5k da Gucci qual’è il vostro problema? Oltre al fatto che non potete farlo ovviamente
Comprane 2 no
Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza MessaggioCerto che scassate il ***** eh
Ho una disponibilità economica che la maggior parte di voi si sogna e mi fate la ramanzina su ogni cosa che compro
Ma se voglio spendere 5k da Gucci qual’è il vostro problema? Oltre al fatto che non potete farlo ovviamenteTessera N°0
Originariamente Scritto da fede1990Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!Originariamente Scritto da PonnoSegnate: Vinales campioneOriginariamente Scritto da SeanCe pijamo tutto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioTu non hai un cazz o e non sei un cazz o , dovessi vivere di quello che guadagni ( ammesso che lavori)neanche alla Caritas ti fanno entrare.
Vantarti dei presunti soldi che hai di famiglia fa di te solo uno stronzo , al di là degli stracci che indossi da bimbominkia quale sei
Inutile parlare di se e di ma è così e basta
Ma poi perché parli? Se un padre di merda, un marito peggiore e mi fai la predica?
Sei un fallito in tutto e per tutto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza MessaggioMa se hai tutti sti soldi perché ti vuoi pigliare una cintura che vada bene sia casual che elegante
Comprane 2 no
Commenta
-
-
Ah, la rilassatezza.Tessera N°0
Originariamente Scritto da fede1990Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!Originariamente Scritto da PonnoSegnate: Vinales campioneOriginariamente Scritto da SeanCe pijamo tutto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da modgallagher Visualizza MessaggioAh, la rilassatezza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza MessaggioInfatti ne compro 2 brutto ritardato
Commenta
-
-
comprane 8 pezzente.
Mi raccomando tutte con il brand disagiato in vistaOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DinoComo Visualizza MessaggioNon sei per nulla sereno.
Quelli cosi di solito o hanno una vita sentimentale che va a rotoli o sono afflitti dai debiti.
Oppure entrambe le cose ma allora saresti MarcoT.Originariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Perché c.agare il c.azzo ha jack (no nessun errore di battitura) quando tutti vorrebbero essere pieni di soldi senza aver bisogno di fare un cristo tutto il giorno?
Io se fossi pieno di soldi a caso grazie a nonno e padre mi aprirei una o più attività, le farei gestire da altri e passerei le giornate a farmi i c.azzi miei, meglio di così...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dropkick Visualizza MessaggioPerché c.agare il c.azzo ha jack (no nessun errore di battitura) quando tutti vorrebbero essere pieni di soldi senza aver bisogno di fare un cristo tutto il giorno?
Io se fossi pieno di soldi a caso grazie a nonno e padre mi aprirei una o più attività, le farei gestire da altri e passerei le giornate a farmi i c.azzi miei, meglio di così...
e se poi i soldi son veramente tanti, non aprirei neanche le attività ....
Commenta
-
Commenta