È di *****.
3D dello stile (nemesi inside)
Collapse
X
-
jack tu consideri qualitativo un brand solo perchè costa molto.
Poi si "scopre" che Monclear e Gucci producono in Cina e hanno la stessa qualità di Original Marines......
il prezzo non c'entra niente con la qualità.
paghi il brand perchè è brand, stopLast edited by KURTANGLE; 19-09-2017, 12:27:58.Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da violacs Visualizza MessaggioLa cighiata durante una rissa è davvero elegante.
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Originariamente Scritto da SergioSei un coglione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LO SCAPPELLATORE Visualizza Messaggiojack tu consideri qualitativo un brand solo perchè costa molto.
Poi si "scopre" che Monclear e Gucci le producono in Cina e hanno la stessa qualità di Original Marines......
paghi il brand perchè è brand, stop
taglia XL ovviamenteOriginariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da violacs Visualizza MessaggioLa cighiata durante una rissa è davvero elegante.
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk"It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggiotra l'altro necessità di una discreta manualità, non è come una testata a caso, devi sapere come si fa
Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da huntermasterHo lekkkato un buco di kulo magnificoOriginariamente Scritto da Pescale fike e i kuli rosa non impuzzolentiscono mai
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza MessaggioSto cercando delle cinture da usare sia in situazione con outfit casual sia eleganti, avevo pensato a due colori che stessero bene con tutto, dal pantalone/jeans nero al jeans/pantalone blu chiaro/scuro
Come prima idea quelle Gucci con lo stemma oro
Inviato dal mio G7-L01 utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da arkon86Sto scacciando
Originariamente Scritto da arkon86Sono un mdf
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LO SCAPPELLATORE Visualizza Messaggiojack tu consideri qualitativo un brand solo perchè costa molto.
Poi si "scopre" che Monclear e Gucci le producono in Cina e hanno la stessa qualità di Original Marines......
paghi il brand perchè è brand, stopCura il tuo corpo come un tempio
Originariamente Scritto da M K KDesade grazie di esistereOriginariamente Scritto da AK_47si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da madmas Visualizza MessaggioIl Pugno con orologio è un ottima alternativa
Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk"It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
Certo che scassate il ***** eh
Ho una disponibilità economica che la maggior parte di voi si sogna e mi fate la ramanzina su ogni cosa che compro
Ma se voglio spendere 5k da Gucci qual’è il vostro problema? Oltre al fatto che non potete farlo ovviamente
Commenta
-
-
Tu non hai un cazz o e non sei un cazz o , dovessi vivere di quello che guadagni ( ammesso che lavori)neanche alla Caritas ti fanno entrare.
Vantarti dei presunti soldi che hai di famiglia fa di te solo uno stronzo , al di là degli stracci che indossi da bimbominkia quale seiOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioTu non hai un cazz o e non sei un cazz o , dovessi vivere di quello che guadagni ( ammesso che lavori)neanche alla Caritas ti fanno entrare.
Vantarti dei presunti soldi che hai di famiglia fa di te solo uno stronzo , al di là degli stracci che indossi da bimbominkia quale seiCura il tuo corpo come un tempio
Originariamente Scritto da M K KDesade grazie di esistereOriginariamente Scritto da AK_47si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.
Commenta
-
Commenta