non sono brutte, ma valgono 50-60 euro a voler essere generosi
3D dello stile (nemesi inside)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
-
-
Originariamente Scritto da Spartano5 Visualizza Messaggiole yeezy l'hai prese in negozio o di rivendita ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggiojacko alla fine andrò a londra fine ottobre quindi vedo se riesco a fare un salto da supreme
boy london è troppo disagio?
Inviato dal mio G7-L01 utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da arkon86Sto scacciando
Originariamente Scritto da arkon86Sono un mdf
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggiojacko alla fine andrò a londra fine ottobre quindi vedo se riesco a fare un salto da supreme
boy london è troppo disagio?
Supreme scegli bene se puoi, io ho abbandonato troppo da bm secondo me
Commenta
-
-
-
È la peggiore secondo me, troppo commerciale e piena di gente che c’è l’ha fake
Prendi piuttosto una maglia con una stampa particolare
E comunque quella è uno dei primi capi con box logo penso sia introvabile
Commenta
-
-
Siete peggio delle puttaneOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza MessaggioÈ la peggiore secondo me, troppo commerciale e piena di gente che c’è l’ha fake
Prendi piuttosto una maglia con una stampa particolare
E comunque quella è uno dei primi capi con box logo penso sia introvabile
Difficile fare programmi oraOriginariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza Messaggio
fa cagare (e a me Gucci piace)
Cristo santissimo Jack non puoi comprare un maglione solo perchè è Gucci o peggio ancora solo perchè è di una marca di merda e costa 300 euro, altrimenti sembri un disagiatoOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LO SCAPPELLATORE Visualizza Messaggiofa cagare (e a me Gucci piace)
Cristo santissimo Jack non puoi comprare un maglione solo perchè è Gucci o peggio ancora solo perchè è di una marca di merda e costa 300 euro, altrimenti sembri un disagiato
Però così lo legge muahahaOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza MessaggioBeh credo che alla fine deciderò la al momento in base a ciò che c'è
Difficile fare programmi ora
Sei spericolato
Sei forse un folle?
Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Commenta