Le ho prese più per i colori sgargianti
3D dello stile (nemesi inside)
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza Messaggioal posto delle balenciaga ho preso queste
modello bellissimo, ma il colore proprio non mi piace.
le preferisco o rosse o bluOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggioquella suola di nike è comodissima
Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da huntermasterHo lekkkato un buco di kulo magnificoOriginariamente Scritto da Pescale fike e i kuli rosa non impuzzolentiscono mai
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggioio invece non sopporto chi con la scusa di essere "tecnico" (progettisti elettrotecnici, meccanici etc) pensa di potersi vestire di merda perchè "è più pratico"Originariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioCome si deve vestire un meccanico?Tessera N°0
Originariamente Scritto da fede1990Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!Originariamente Scritto da PonnoSegnate: Vinales campioneOriginariamente Scritto da SeanCe pijamo tutto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da madmas Visualizza MessaggioNon se pesti una cacca di cane
Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioCome si deve vestire un meccanico?Originariamente Scritto da modgallagher Visualizza Messaggioprincipe di gallesOriginariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggio"It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioCome si deve vestire un meccanico?Originariamente Scritto da modgallagher Visualizza Messaggioprincipe di galles
hahahahhahahahahahahahahahhahahahahahahaOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza MessaggioPolo rossa solo al mare o sul campo di golf
Commenta
-
-
Stavo riflettendo, fino a una decina di anni fa, quindici massimo, l'eleganza era dettata dalla televisione che era l'unico mezzo di comunicazione di massa, internet non aveva la potenza attuale e la radio non puo' trasmattere immagini.
Alla tv si vedevano piu' o meno le solite facce, ma erano sempre vestiti in maniera impeccabile, i mezzibusti rai, i politici da loro intervistati, indifferentemente dal partito, vi ricordate un'apparizione in tv dove Fini, Casini, Silvio, ma anche Bertinotti o D'Alema avessero mai un bottone fuori posto?
Poi è arrivato internet, e sono arrivati i grillini, andate a cercarvi i politici di 10/15 anni fà, che davano l'esempio in fatto di eleganza ed andatevi a vedere i grillini, un divario incolmabile, ma anche un messaggio alle nuove generazioni, si puo governare anche vestiti come degli scappati di casa, poi si è messo pure Marchionne, con quel cazz0 di maglioncino e quei denti gialli e storti, andatevi a rivedere l'Avvocato o Romiti, poi Montezemolo, quelli non sbagliavano mai un colpo, ora Marchionne va in tv vestito peggio di un operaio FCA ed il messaggio che passa è che il maglioncino è pratico ed il manager dinamico deve essere sempre pronto all'azione, quindi vestito come un pezzente va benissimo.
Non parliamo poi dei vari yutuber del cazz0 che citano la bibbia in canottiera sporca di sugo, questi prendono tanti like, a loro modo sono famosi e fanno passare la loro pochezza stilistica come un qualcosa da cogliere, ed il messaggio passa veramente cosi, come dice Neme, gli ingenieri tecnici si vestono al 90% malissimo, i commerciali, che hanno un contatto col cliente cercano invece di dare una immagine migliore possibile.
Tutto sto pippone per dirvi che Marchionne mi sta pesantemente sul cazz0.
Commenta
-
Commenta