Originariamente Scritto da cesko92
Visualizza Messaggio
3D dello stile (nemesi inside)
Collapse
X
-
se becchi una foto del modello che vuoi su internet postala.
camicia scarpe e cravatta come le abbini ?Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LO SCAPPELLATORE Visualizza Messaggiose becchi una foto del modello che vuoi su internet postala.
camicia scarpe e cravatta come le abbini ?
scarpa su un grigio abbastanza chiaro uso sia marroni, che testa di moro che nere, camicia bianca o mille righe ma comunque di base bianca e cravatta color cioccolato oppure senape con motivi blu"It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
3D dello stile (nemesi inside) no mongoli
Neme consigliami una derby cheap per imparare a portarle. La Oxford non vorrei fosse fuori luogo più casualOriginariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da madmas Visualizza MessaggioBello mi pare troppo
Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando TapatalkTessera N°0
Originariamente Scritto da fede1990Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!Originariamente Scritto da PonnoSegnate: Vinales campioneOriginariamente Scritto da SeanCe pijamo tutto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ponno Visualizza MessaggioNeme consigliami una derby cheap per imparare a portarle. La Oxford non vorrei fosse fuori luogo più casual
Poca spesa buona qualità made in Italy"It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
A me piacciono queste:
Tessera N°0
Originariamente Scritto da fede1990Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!Originariamente Scritto da PonnoSegnate: Vinales campioneOriginariamente Scritto da SeanCe pijamo tutto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggioil taglio qualcosa di simile al netto del tessuto , ma tieni conto che fino adesso non ne ho trovati esattamente come lo voglio:
scarpa su un grigio abbastanza chiaro uso sia marroni, che testa di moro che nere, camicia bianca o mille righe ma comunque di base bianca e cravatta color cioccolato oppure senape con motivi blu
lo vorresti così aderente o un pò più rilassato ?
comunque io (per semplicità) se ho l'abito in fantasia tento sempre di andare con cravatta a tinta unita, però mi rendo conto che non sarebbe male elaborare un pò.....
del resto è lo stesso motivo per cui preferisco indossare camicie in tinte unita (così da sfoggiare cravatte spacca culi)Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggiobelle, ma molto estive per via della suola
a me non piacciono.
sembra quasi che abbia le zeppe tipo donna nana (maiala)Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
prezzi assurdamente bassi
sono bellissimeOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Non me le compro perchè non saprei neanche sotto quali pantaloni indossarle.Tessera N°0
Commenta
-
-
Mi accodo alla domanda di abbinamento, io ieri ho preso dei pantaloni beige ma continuo ad avere il problema gambe, presa la 46 regular, scendono bene sulle cosce si vanno a riaddrizzare bene sul ginocchio e poi si ristrizzano su sti polpaccioni di merda che ho!
Belle quelle che hai postato, sono indeciso tra la prima e la terzaOriginariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LO SCAPPELLATORE Visualizza Messaggiolo vorresti così aderente o un pò più rilassato ?
comunque io (per semplicità) se ho l'abito in fantasia tento sempre di andare con cravatta a tinta unita, però mi rendo conto che non sarebbe male elaborare un pò.....
del resto è lo stesso motivo per cui preferisco indossare camicie in tinte unita (così da sfoggiare cravatte spacca culi)
Più rilassato non così aderente anche perchè il doppiopetto non si slaccia mai. Il massimo di elaborato che ho toccato è stato con completo principe di galles grigio, camicia a bacchette blu e cravatta blu con motivo paisley granata.
Però a me piace fare questo tipo di cose, ovviamente non sempre"It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
Commenta