Però poi non criticare le Gucci e esci sti abbinamenti osceni bro
3D dello stile (nemesi inside)
Collapse
X
-
-
Io mi vesto male ma tu sei Indifendibile verde su verdeCura il tuo corpo come un tempio
Originariamente Scritto da M K KDesade grazie di esistereOriginariamente Scritto da AK_47si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggioio vedo righe comunque ste camicie da boscaiolo scacciano, vai di maglietta semplice
Jack io sto imparando e posso migliorare, quelle Gucci saranno trucide sempre.Originariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
no ponno assolutamente no brucia sta cacata, subito intendo servi i gelati a petto nudo che fai meno figure di merdaOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
-
Ma non ne dubito che faccia cagare, se avessi certezze non scriverei mica qua. Era una camicia che avevo, come detto voglio cominciare a usarle, la ho messa. Ora non la metterò più, basta saperlo.Originariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio.
Jack io sto imparando e posso migliorare, quelle Gucci saranno trucide sempre.Tessera N°0
Originariamente Scritto da fede1990Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!Originariamente Scritto da PonnoSegnate: Vinales campioneOriginariamente Scritto da SeanCe pijamo tutto.
Commenta
-
-
Come vi sembrano gli stivali Y 950 di K.W.?Originariamente Scritto da GoodBoy!intanto suso titolare, questo perché secondo gli esperti di calcioinside honda è forteOriginariamente Scritto da GoodBoy!honda è molto forte, sottovalutato dai più
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nonno Visualizza MessaggioCome vi sembrano gli stivali Y 950 di K.W.?Cura il tuo corpo come un tempio
Originariamente Scritto da M K KDesade grazie di esistereOriginariamente Scritto da AK_47si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioCmq il vero bullo mette quello che vuole e fa tendenza comunque.Originariamente Scritto da GoodBoy!intanto suso titolare, questo perché secondo gli esperti di calcioinside honda è forteOriginariamente Scritto da GoodBoy!honda è molto forte, sottovalutato dai più
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza MessaggioNo Ponno, non puoi usare così due verdi diversi, su quel pantalone mettici una camicia blu scura o bianca, deve staccare .
su quei pantaloni mettici dell'acido muriatico
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggiosembri tonio cartonio del fantabosco
l
hahahahahahahahahaha
ahhahahahahahahahahahahahahahhahaha
hahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaahahha
Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
Commenta